R. Paltrinieri, P. Parmiggiani (2008). Per un approccio sociologico al marketing. MILANO : FrancoAngeli.

Per un approccio sociologico al marketing

PALTRINIERI, ROBERTA;PARMIGGIANI, PAOLA
2008

2008
212
9788856803785
R. Paltrinieri, P. Parmiggiani (2008). Per un approccio sociologico al marketing. MILANO : FrancoAngeli.
R. Paltrinieri; P. Parmiggiani
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/63124
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact