PRONI, GIAMPAOLO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.009
NA - Nord America 1.918
AS - Asia 730
SA - Sud America 316
AF - Africa 99
OC - Oceania 7
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 7.082
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.887
IT - Italia 1.849
GB - Regno Unito 729
CN - Cina 359
DE - Germania 358
BR - Brasile 284
UA - Ucraina 276
FR - Francia 172
IN - India 134
SE - Svezia 127
VN - Vietnam 101
RU - Federazione Russa 87
IE - Irlanda 86
BG - Bulgaria 74
JO - Giordania 70
EE - Estonia 65
ZA - Sudafrica 53
PT - Portogallo 33
CH - Svizzera 27
TR - Turchia 22
BE - Belgio 20
ES - Italia 19
HR - Croazia 19
IR - Iran 18
MX - Messico 17
SC - Seychelles 16
PE - Perù 15
CA - Canada 13
RO - Romania 12
PL - Polonia 11
TN - Tunisia 10
AR - Argentina 9
CI - Costa d'Avorio 8
GR - Grecia 8
JP - Giappone 8
AU - Australia 7
SM - San Marino 7
TG - Togo 7
CZ - Repubblica Ceca 6
LB - Libano 6
NO - Norvegia 6
FI - Finlandia 5
AT - Austria 4
CO - Colombia 4
NG - Nigeria 4
CL - Cile 3
DK - Danimarca 3
SG - Singapore 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
EU - Europa 2
IQ - Iraq 2
NL - Olanda 2
QA - Qatar 2
A1 - Anonimo 1
CR - Costa Rica 1
DZ - Algeria 1
FK - Isole Falkland (Malvinas) 1
HU - Ungheria 1
ID - Indonesia 1
MD - Moldavia 1
MY - Malesia 1
RS - Serbia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 7.082
Città #
Southend 634
Chandler 249
Jacksonville 177
Ashburn 152
Princeton 146
Milan 143
Rome 121
Ann Arbor 99
Houston 87
Dublin 86
Wilmington 86
Bologna 81
Nanjing 75
Sofia 74
Padova 72
Amman 70
Westminster 68
Dong Ket 65
Fairfield 65
Berlin 56
Medford 53
Turin 53
Naples 47
Seattle 42
Shenyang 38
Bari 33
Mülheim 31
Beijing 30
Saint Petersburg 30
Woodbridge 30
Jinan 29
Cambridge 24
Florence 24
Nanchang 23
Redwood City 22
São Paulo 22
Changsha 21
Dearborn 19
Jiaxing 19
Herzogenaurach 18
Istanbul 17
Mahé 16
Verona 16
Des Moines 15
Lima 15
Haikou 14
Hebei 14
Palermo 14
Brussels 13
Norwalk 13
San Diego 13
Genoa 12
Cesena 11
Curitiba 11
Olalla 11
Pomarico 11
Teresina 11
Tianjin 11
Zhengzhou 11
Belo Horizonte 10
Rio de Janeiro 10
Salerno 10
Boardman 9
Lisbon 9
Los Angeles 9
Paris 9
Abidjan 8
Bern 8
Brescia 8
Falls Church 8
Fortaleza 8
Kuban 8
Massa Lombarda 8
Segrate 8
Seville 8
Guangzhou 7
João Pessoa 7
Kunming 7
Lanzhou 7
Leawood 7
Lomé 7
Modena 7
Mumbai 7
Porto Alegre 7
Rozzano 7
San Venanzo 7
Torino 7
Toronto 7
Udine 7
Altamura 6
Blumenau 6
Braga 6
Imola 6
Itajaí 6
Messina 6
San Francisco 6
San Lazzaro Di Savena 6
Taranto 6
Urbino 6
Venice 6
Totale 3.765
Nome #
La semiotica di Charles S. Peirce. Il sistema e l'evoluzione 444
Estudar a moda. Corpos, vestuàrios. estratégias 327
Tipi di semiosi illimitata in Peirce 303
L'analisi semiotica dei trend culturali. Metodi di analisi. 269
La nonna di Cappuccetto rosso era una strega! Dialogo sulla morfogenesi della fiaba 231
A semiotica e a moda 197
La semiotica e il progetto. Design, comunicazione, marketing 162
Chiome a confronto. Analisi semiotica delle acconciature di Donald Trump e Kim Jong-un 160
ZoneModa Journal 5 - Fashion Convergence 143
Come inventare e progettare alla maniera di Poe. Filosofia della composizione, a cura di Massimo A. Bonfantini e Marina T. Terenzi, Milano, Moretti-Honegger, pp. 139 141
L’inventiva. Psòmega vent’anni dopo 129
Linguaggio e vestito: Roland Barthes e Charles Peirce 124
Semiotica e ICT per i beni culturali 123
Filosofia della composizione 120
Modello A: Il design del patrimonio culturale fra storia, memoria e conoscenza. L'Immateriale, il Virtuale, l'Interattivo come "materia" di progetto nel tempo della crisi. Modello B (Università di Bologna): La semiotica per il design dei beni culturali: i nuovi linguaggi dei media interattivi per il progetto di forme innovative di comunicazione dei beni culturali 119
ZoneModa Journal n.2 La cultura della moda italiana - made in Italy 117
Umberto Eco and Charles Peirce: A slow and respectful convergence 112
Iter progettuali ed estensioni di campo. Una conversazione tra Giampaolo Proni e Raffaella Trocchianesi 110
The Function of Nonfunctional Objects. Semiotics of functionalism 108
Blurring Landscapes: sociosemiotica della vita quotidiana 106
L'icona nella teoria di Peirce come condizione della conoscenza e del segno 103
Il look del populismo italiano. La comunicazione non verbale di Matteo Salvini The Look of the Italian Populism. Matteo Salvini’s Non-Verbal Communication 99
Is There Abduction in Aristotle? Peirce, Eco, and Some Further Remarks 99
Talking to Oneself. A Semiotic Analysis of Donald Trump’s Hair Style 99
The Little Giant: the Size of the Human Body in Gulliver's Travels as a Metaphor of Social Relationships 95
Analisi semiotica per la progettazione degli spazi commerciali, degli spazi urbani e del paesaggio 90
Rimini_Segni, Percorsi e mappe del territorio urbano Riminese – Analisi semiotico-progettuale 89
Titolo mod. A.: Il design del patrimonio culturale fra storia, memoria e conoscenza. L'Immateriale, il Virtuale, l'Interattivo come "materia" di progetto nel tempo della crisi. Titolo Mod. B: La semiotica per il design dei beni culturali: i nuovi linguaggi dei media interattivi per il progetto di forme innovative di comunicazione dei beni culturali 89
Linee di ricerca per il Made in Italy / Research Perspectives on Made in Italy 89
Leggere le tendenze. Nuovi percorsi di ricerca per il marketing. 88
Ocula numero 8, luglio 2007, Comunicazione e segni nella moda. http://www.ocula.it/rivista.php?id=11 88
Charles Sanders Peirce e il pragmatismo 87
Analisi socio-semiotica delle motivazioni psicologiche che sottostanno al comportamento di consumo nel settore fashion 86
Da Peirce a Sennett: pragmatismo e progetto 86
Born in the ISS 86
Progettare il senso. Una semiotica della progettazione. 85
The Analysis of Visual Texts in Structural and Interpretive Semiotics 84
Il comportamento di consumo nello shopping nel settore moda come valore socio-semiotico 81
La costruzione della marca nel settore moda come valore socio-semiotico attraverso il punto vendita 81
Per una semiotica del gossip 81
Fast Fashion, Fast Shopping: a semiotic approach to practices of consumption of young consumers 80
Analisi socio-semiotica di dati etnografici dei comportamenti di consumo nello shopping nel settore fashion 79
ZoneModa/Vogue Italia/Future Cocnept Lab Projects 77
Deviner ou ne pas deviner? 77
Per una semiotica dell'azione progettuale 76
Ocula 12, marzo 2012. Alibi. Verso una semiotica del viaggio 72
Trasmigrazione di valori tra destra e sinistra negli anni settanta: il caso dei camperos 71
Considerazioni sullo statuto del testo a partire da un quadro di Balthus 71
Favorire la formazione di sistemi e processi creativi: alcuni appunti 71
Qualità pure 67
Perché usiamo l’euro e parliamo in lire 65
Kim VS Trump: A Hair Style Duet 64
Forme e esperienze nel negozio di moda. Atti del seminario "La ricerca sul fashion shopping: design, marketing, semiotica e comunicazione", Rimini, 7 maggio 2005 63
Il museo generato dall'utente e il darwinismo nella costruzione del patrimonio culturale 62
La lista della spesa e altri progetti 60
Rimini_Segni. Percorsi e mappe del territorio urbano Riminese. Analisi semiotico-progettuale 59
Ipertrofie della Gioconda. Il ruolo dei fruitori nella produzione dei Beni Culturali. 59
"Nuovo artigianato e benessere" 59
Peirce e il pragmatismo 59
Trasmigrazione di valori tra destra e sinistra negli anni settanta: il caso dei camperos 58
“Il paesaggio dei segni per la fruizione del Cultural Heritage” / “The Panorama of Signs for Cultural Heritage Experience” 57
Mappa socio-semiotica 54
NEC-OTIUM L’esperienza (dello shopping) negli spazi commerciali. Analisi sociosemiotiche e visioni di progetto 53
L’approccio User-generated e i Beni culturali. 49
Ocula 15, Commemorating Charles S. Peirce (1839-1914): interpretive semiotics and mass media 48
Sugli spazi 48
Psomegamente: una possibile fantastoria utopica 47
null 45
The Metamorphosis of the Users and by the Users: Towards The User Generated Museum 41
L'età moderna e contemporanea. L'ottocento 35
Semiotica del progetto 23
Il Sacro Cuore di Gesù: un'analisi semiotica. 22
Autosemantizzazione delle identità locali sulla costa romagnola e loro impatto sulla comunicazione turistica / Self-semantisation of Local Identities on the Romagna Riviera and its Impact on Tourist Communication 18
Una forza chiara e cocciuta Per un ritratto intellettuale di Massimo Bonfantini 2
Scritti sull'inventiva 2
Totale 7.223
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Totale 15.217


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019112 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 26 86
2019/20201.059 290 56 43 76 45 70 57 91 101 101 46 83
2020/20211.039 195 53 35 58 33 81 49 103 96 70 72 194
2021/20221.246 84 103 49 82 117 87 68 78 86 73 164 255
2022/20231.584 154 160 80 174 103 106 110 110 256 63 166 102
2023/20241.519 96 136 126 185 161 295 128 154 101 127 10 0
Totale 7.223