Obiettivo: predisporre e collaudare una procedura di analisi socio-semiotica delle strategie dei Punti Vendita (PV) mirate alla costruzione della marca nel settore fashion in Italia. Valutazione delle tipologie strategiche e dei risultati di immagine. Strumenti: analisi socio-semiotica qualitativa delle strategie dei PV. Rilevamento dell'immagine di brand percepita attraverso questionari somministrati sul campo. Confronto e valutazione.

G. Proni (2004). La costruzione della marca nel settore moda come valore socio-semiotico attraverso il punto vendita.

La costruzione della marca nel settore moda come valore socio-semiotico attraverso il punto vendita

PRONI, GIAMPAOLO
2004

Abstract

Obiettivo: predisporre e collaudare una procedura di analisi socio-semiotica delle strategie dei Punti Vendita (PV) mirate alla costruzione della marca nel settore fashion in Italia. Valutazione delle tipologie strategiche e dei risultati di immagine. Strumenti: analisi socio-semiotica qualitativa delle strategie dei PV. Rilevamento dell'immagine di brand percepita attraverso questionari somministrati sul campo. Confronto e valutazione.
2004
G. Proni (2004). La costruzione della marca nel settore moda come valore socio-semiotico attraverso il punto vendita.
G. Proni
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