Ricercatori provenienti dalle aree del design, marketing, semiotica e comunicazione si confrontano sul tema dell'analisi qualitativa del punto vendita nel settore fashion, all'interno di un programma di ricerca RFO condotto da Giampaolo Proni

G. Proni (2005). Forme e esperienze nel negozio di moda. Atti del seminario "La ricerca sul fashion shopping: design, marketing, semiotica e comunicazione", Rimini, 7 maggio 2005. RIMINI : supplemento alla rivista online Ocula.

Forme e esperienze nel negozio di moda. Atti del seminario "La ricerca sul fashion shopping: design, marketing, semiotica e comunicazione", Rimini, 7 maggio 2005

PRONI, GIAMPAOLO
2005

Abstract

Ricercatori provenienti dalle aree del design, marketing, semiotica e comunicazione si confrontano sul tema dell'analisi qualitativa del punto vendita nel settore fashion, all'interno di un programma di ricerca RFO condotto da Giampaolo Proni
2005
17247810 (ISSN)
G. Proni (2005). Forme e esperienze nel negozio di moda. Atti del seminario "La ricerca sul fashion shopping: design, marketing, semiotica e comunicazione", Rimini, 7 maggio 2005. RIMINI : supplemento alla rivista online Ocula.
G. Proni
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