CONTRATTO DI RICERCA COMMISSIONATA Tra la Società denominata “Società Editrice La Voce S.R.L.”, con sede legale in Rimini (Cap 47900), Viale Principe Amedeo, 11, C.F./P.I. n. 02625060401, rappresentata dal Dott. Giovanni Celli, (d’ora innanzi denominata «Parte committente») e il Polo Scientifico Didattico di Rimini, (C.F. n. 80007010376 – P. IVA n. 01131710376), nella persona del Presidente pro tempore Prof. Gianfranco Capodaglio, nato a Roma, il 13/04/1946, domiciliato ai fini del presente atto in via Angherà n. 22, Rimini (qui di seguito Polo) Per i contenuti vedi allegato PDF.

Rimini_Segni. Percorsi e mappe del territorio urbano Riminese. Analisi semiotico-progettuale / G. Proni. - (2007).

Rimini_Segni. Percorsi e mappe del territorio urbano Riminese. Analisi semiotico-progettuale

PRONI, GIAMPAOLO
2007

Abstract

CONTRATTO DI RICERCA COMMISSIONATA Tra la Società denominata “Società Editrice La Voce S.R.L.”, con sede legale in Rimini (Cap 47900), Viale Principe Amedeo, 11, C.F./P.I. n. 02625060401, rappresentata dal Dott. Giovanni Celli, (d’ora innanzi denominata «Parte committente») e il Polo Scientifico Didattico di Rimini, (C.F. n. 80007010376 – P. IVA n. 01131710376), nella persona del Presidente pro tempore Prof. Gianfranco Capodaglio, nato a Roma, il 13/04/1946, domiciliato ai fini del presente atto in via Angherà n. 22, Rimini (qui di seguito Polo) Per i contenuti vedi allegato PDF.
2007
Rimini_Segni. Percorsi e mappe del territorio urbano Riminese. Analisi semiotico-progettuale / G. Proni. - (2007).
G. Proni
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/74279
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact