La ricerca riadatta il progetto della ricerca RFO iniziata nel 2004 in base ai rusltati della prima fase. Obiettivo: predisporre e collaudare una procedura di analisi socio-semiotica di dati etnografici originale dei comportamenti di consumo nello shopping nel settore fashion. Valutazione delle tipologie strategiche e dei risultati di immagine. Strumenti: analisi socio-semiotica qualitativa dei comportamenti di consumo documentati da testi prodotti attraverso etnografie sul campo. Confronto e valutazione.
G. Proni (2005). Il comportamento di consumo nello shopping nel settore moda come valore socio-semiotico.
Il comportamento di consumo nello shopping nel settore moda come valore socio-semiotico
PRONI, GIAMPAOLO
2005
Abstract
La ricerca riadatta il progetto della ricerca RFO iniziata nel 2004 in base ai rusltati della prima fase. Obiettivo: predisporre e collaudare una procedura di analisi socio-semiotica di dati etnografici originale dei comportamenti di consumo nello shopping nel settore fashion. Valutazione delle tipologie strategiche e dei risultati di immagine. Strumenti: analisi socio-semiotica qualitativa dei comportamenti di consumo documentati da testi prodotti attraverso etnografie sul campo. Confronto e valutazione.File in questo prodotto:
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