Nel saggio "L’approccio User-generated e i Beni culturali", l'Autorepresenta a grandi linee le caratteristiche del Web 2.0 come strategia mediatica e come veicolo pubblicitario per i grandi canali di User-generated Content. Analizza poi le opportunità che il Web 2.0 offre al settore dei BBCC, in particolare avanza una ipotesi sulle conseguenze che questo approccio può produrre nelle diverse applicazioni alla tutela e comunicazione del Cultural Heritage.
Giampaolo Proni (2013). L’approccio User-generated e i Beni culturali.. Milano : FrancoAngeli.
L’approccio User-generated e i Beni culturali.
PRONI, GIAMPAOLO
2013
Abstract
Nel saggio "L’approccio User-generated e i Beni culturali", l'Autorepresenta a grandi linee le caratteristiche del Web 2.0 come strategia mediatica e come veicolo pubblicitario per i grandi canali di User-generated Content. Analizza poi le opportunità che il Web 2.0 offre al settore dei BBCC, in particolare avanza una ipotesi sulle conseguenze che questo approccio può produrre nelle diverse applicazioni alla tutela e comunicazione del Cultural Heritage.File in questo prodotto:
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