Questo progetto è il proseguimento di una ricerca RFO iniziata nel 2005 e descritta, nella prima stesura, nel progetto RFO presentato il 25/9/2004 e successivamente nel progetto RFO presentato il 17/10/2005. Obiettivo: predisporre e collaudare una procedura originale di analisi socio-semiotica di dati etnografici dei comportamenti di consumo nello shopping nel settore fashion. Valutazione dei risultati in termini di opzioni strategiche e in particolare di immagine di marca. Strumenti: analisi socio-semiotica qualitativa delle strategie dei PV e del comportamento dei consumatori. Confronto e valutazione.

Analisi socio-semiotica di dati etnografici dei comportamenti di consumo nello shopping nel settore fashion

PRONI, GIAMPAOLO
2006

Abstract

Questo progetto è il proseguimento di una ricerca RFO iniziata nel 2005 e descritta, nella prima stesura, nel progetto RFO presentato il 25/9/2004 e successivamente nel progetto RFO presentato il 17/10/2005. Obiettivo: predisporre e collaudare una procedura originale di analisi socio-semiotica di dati etnografici dei comportamenti di consumo nello shopping nel settore fashion. Valutazione dei risultati in termini di opzioni strategiche e in particolare di immagine di marca. Strumenti: analisi socio-semiotica qualitativa delle strategie dei PV e del comportamento dei consumatori. Confronto e valutazione.
2006
G. Proni
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/74316
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