Questo progetto è il proseguimento di una ricerca RFO iniziata nel 2005 e descritta, nella prima stesura, nel progetto RFO presentato il 25/9/2004 e successivamente nel progetto RFO presentato il 17/10/2005. Obiettivo: predisporre e collaudare una procedura originale di analisi socio-semiotica di dati etnografici dei comportamenti di consumo nello shopping nel settore fashion. Valutazione dei risultati in termini di opzioni strategiche e in particolare di immagine di marca. Strumenti: analisi socio-semiotica qualitativa delle strategie dei PV e del comportamento dei consumatori. Confronto e valutazione.
G. Proni (2006). Analisi socio-semiotica di dati etnografici dei comportamenti di consumo nello shopping nel settore fashion.
Analisi socio-semiotica di dati etnografici dei comportamenti di consumo nello shopping nel settore fashion
PRONI, GIAMPAOLO
2006
Abstract
Questo progetto è il proseguimento di una ricerca RFO iniziata nel 2005 e descritta, nella prima stesura, nel progetto RFO presentato il 25/9/2004 e successivamente nel progetto RFO presentato il 17/10/2005. Obiettivo: predisporre e collaudare una procedura originale di analisi socio-semiotica di dati etnografici dei comportamenti di consumo nello shopping nel settore fashion. Valutazione dei risultati in termini di opzioni strategiche e in particolare di immagine di marca. Strumenti: analisi socio-semiotica qualitativa delle strategie dei PV e del comportamento dei consumatori. Confronto e valutazione.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.