BARRA, LUCA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 12.679
NA - Nord America 5.950
AS - Asia 2.701
AF - Africa 387
SA - Sud America 51
OC - Oceania 24
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 21.795
Nazione #
IT - Italia 6.497
US - Stati Uniti d'America 5.925
GB - Regno Unito 1.773
CN - Cina 1.009
DE - Germania 934
IE - Irlanda 881
SG - Singapore 781
RU - Federazione Russa 650
FR - Francia 610
IN - India 439
SE - Svezia 368
VN - Vietnam 239
UA - Ucraina 181
ZA - Sudafrica 163
EE - Estonia 130
JO - Giordania 122
NL - Olanda 112
CI - Costa d'Avorio 107
TG - Togo 87
AT - Austria 85
ES - Italia 81
CH - Svizzera 80
BE - Belgio 53
GR - Grecia 40
FI - Finlandia 39
DK - Danimarca 33
HR - Croazia 30
PL - Polonia 28
AR - Argentina 22
AU - Australia 21
BG - Bulgaria 18
CA - Canada 18
ID - Indonesia 16
PH - Filippine 16
RO - Romania 15
TR - Turchia 15
CL - Cile 12
KR - Corea 12
NG - Nigeria 12
HK - Hong Kong 11
UZ - Uzbekistan 9
BR - Brasile 8
JP - Giappone 8
LB - Libano 8
CO - Colombia 7
PT - Portogallo 7
CZ - Repubblica Ceca 6
HU - Ungheria 6
MX - Messico 6
SM - San Marino 6
TW - Taiwan 6
SC - Seychelles 5
ZW - Zimbabwe 5
SI - Slovenia 4
EU - Europa 3
IR - Iran 3
LT - Lituania 3
ME - Montenegro 3
NO - Norvegia 3
NZ - Nuova Zelanda 3
DZ - Algeria 2
LU - Lussemburgo 2
MA - Marocco 2
MY - Malesia 2
PE - Perù 2
RE - Reunion 2
SN - Senegal 2
DO - Repubblica Dominicana 1
IL - Israele 1
KZ - Kazakistan 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
SA - Arabia Saudita 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TH - Thailandia 1
Totale 21.795
Città #
Southend 1.491
Dublin 846
Bologna 736
Santa Clara 685
Singapore 682
Chandler 540
Milan 521
Rome 497
Princeton 429
Ashburn 383
Boardman 301
Wilmington 225
Fairfield 192
Turin 170
Berlin 164
Westminster 157
Padova 152
Ann Arbor 150
Houston 142
Dong Ket 137
Amman 122
Medford 116
Redmond 115
Abidjan 106
Torino 103
Nanjing 91
Dearborn 90
Lomé 87
Florence 86
Olalla 84
Saint Petersburg 79
Woodbridge 73
Redwood City 67
Vienna 67
Bari 65
New York 64
Jinan 61
Beijing 57
Naples 56
Seattle 56
Cambridge 53
Shenyang 53
Changsha 52
Parma 50
Hebei 49
Palermo 48
Des Moines 47
Napoli 45
Forlì 44
San Diego 42
Catania 41
Genoa 41
Modena 39
Verona 39
Giaveno 37
Paris 35
Riccione 34
Nanchang 31
Pioltello 31
Venice 31
Zhengzhou 31
Brescia 30
Pisa 30
Tianjin 29
Guangzhou 28
Jiaxing 28
Helsinki 27
Orange 27
Bremen 25
Cesena 24
Falls Church 24
Norwalk 23
Reggio Emilia 23
Brussels 22
Ningbo 22
Shanghai 22
Bern 21
Monza 21
Shenzhen 21
Bergamo 20
Cagliari 20
Colchester 20
Genova 20
Menlo Park 20
Huddersfield 19
Cattolica 18
Hangzhou 18
Sofia 18
Venezia 18
Aversa 17
Dello 17
Washington 17
Augusta 16
Faenza 16
Belluno 15
Casalgrande 15
Chieti 15
Madrid 15
Montalbano 15
Perugia 15
Totale 11.929
Nome #
Un marziano all'Ariston. Mahmood tra televisione, musica, politica e identità 354
La programmazione televisiva. Palinsesto e on demand 326
East of Eden/La Valle dell’Eden. Rivista di Cinema, fotografia, media. Nuova serie. 315
Schermi. Storie e culture del cinema e dei media in Italia 273
SuperTele. Come guardare la televisione 273
La televisione italiana. Storie, generi e linguaggi 271
Easy Italian! Cooking show televisivi e circolazione internazionale della cucina italiana 246
il Mulino. Rivista di cultura e di politica 245
Storia critica della televisione italiana. Tomo primo: 1954-1979. Tomo secondo: 1980-1999. Tomo terzo: 2000-2018. 240
SKAM Italia. Ristrutturare un modello produttivo e distributivo 232
“Lip-Sync for Your Life” (Abroad). The Distribution, Adaptation and Circulation of RuPaul’s Drag Race in Italy 209
Postfazione. Il format, le sue molte dimensioni e lo specifico della tv 193
A European Television Fiction Renaissance. Premium Production Models and Transnational Circulation 192
Localization is now claiming its seat at the table: Interview with Saverio Perrino, BBC Studios 190
I percorsi della convergenza mediale italiana. Definizioni e traiettorie 188
La sitcom. Genere, evoluzione, prospettive 186
Springfield, Italia. Processi produttivi e variazioni di significato nell adattamento italiano di una serie televisiva statunitense 182
Media. Una cassetta degli attrezzi (edizione italiana) 180
Quid pro quo. Le serie tv, il territorio e il “problema” Gomorra 177
C’era una volta la tv dei ragazzi, e forse c’è ancora 176
La promozione on air 174
Convergenze parallele. I broadcaster tra lineare e non lineare 156
Taboo Comedy. Television and Controversial Humour 155
Palinsesto. Storia e tecnica della programmazione televisiva 151
Taboo Comedy on Television: Issues and Themes 151
Cinema multiforme. Pratiche di consumo e strategie di offerta del film in televisione e nello scenario convergente 149
La complessità della televisione e quella della sua analisi 147
Cultural Diversity on VoD Platforms [Edited Policy Brief] 144
Commissari, camorristi, e poi ancora commissari. Modelli produttivi e distributivi della fiction italiana crime contemporanea 142
Backstage. Studi sulla produzione dei media in Italia 141
1.8: Elections, Camorra Style (‘La scheda bianca’, Claudio Cupellini) 140
"Master of None", "Atlanta", and Audience Engagement in Contemporary US TV Comedy 138
Shaping US Television Comedy Series (and the Entire Genre). Sizes, Formats and Distribution Models 135
Dark Narratives or Sunny Stories? Appropriating Global Teen Drama in Italian Netflix Originals 131
Blurred Lines, Distinct Forces: The Evolving Practices of Italian TV Audiences in a Convergent Scenario 128
‘SKAM Italia did it again’. The multiple lives of a format adaptation from production to audience experience 126
Collocare "Roma città aperta" in palinsesto. Film neorealisti nella programmazione della televisione italiana 125
Introduzione. Uno sguardo molteplice per capire meglio la tv di oggi 125
Il nostro digitale quotidiano 123
SERIES. International Journal of TV Serial Narratives 119
Tra "orribile pubblicità" e attenzione globale. Gomorra-La serie e il rapporto problematico con il territorio 118
Rivoluzione nella tradizione. Linguaggi e modelli produttivi della fiction tv italiana contemporanea 118
Global Distribution and “National Mediations” of Ready-Made TV Shows in Foreign Markets 117
Quello che vuole la televisione. Talk show, palinsesti e logiche di mercato 116
Global distribution and ‘national mediations’ of ready-made TV shows in foreign markets: An introduction to the Special Section 116
The Grounds for a Renaissance in European Fiction: Transnational Writing, Production and Distribution Approaches and Strategies 114
Andata e ritorno. Percorsi del pubblico tra Tv e webserie 112
Gambe nude su pubblica Piazzetta? Intorno a un caso di censura mancata della tv delle origini (1956) 112
Tutta un'altra fiction. La serialità pay in Italia e nel mondo. Il modello Sky 110
Internationalization and localization of media content. The circulation and national mediation of ready- made TV shows and formats 110
10 giugno 1983: Vermicino e la prima tv del dolore 110
Anatomia del potere televisivo. Logiche, funzioni e mestieri di un broadcasting in ridefinizione 109
Towards a New Model for Italian TV Fiction: Sky Italia Originals and the Struggle for Difference 109
I media studies e la sfida dei cultural studies. Direzioni e prospettive 107
Il cinema italiano all'estero nelle finestre secondarie. Televisione, piattaforme digitali e convergenza 107
X Factor 107
Semiotica del telegiornale 106
Springfield, Italia. Slittamenti e conversioni di senso nell'adattamento italiano di una serie televisiva statunitense 105
Un viaggio all’origine della celebrità televisiva italiana. Prefazione 105
Questioni di posizione. Volare e i margini della miniserie 104
Un lavoro di squadra. Processi produttivi e organizzazione gerarchica dei fansubber 104
The Italian Way to Teletext. The History, Structure and Role of Televideo Rai 104
Berlusconi's Television, Before and After. The 1980s, Innovation and Conservation 102
Pamela Prati dal Bagaglino a Mark Caltagirone. Televisione, desiderio e tempo che passa 102
Media-storie. Lezioni indimenticate di Peppino Ortoleva 101
Book Reviews. Crossmedia Innovations: Texts, Markets. Institutions. Indrek Ibrus and Carlos Scolari (eds.). 100
Caroselli firmati. Quando l'arte pop promuoveva benzine, calze e scatole di pasta 100
L'infrastruttura che permea le nostre vite 99
Gomorra. La serie vs. Scampia. Il ‘senso del luogo’ e le frizioni con il territorio 99
Il palinsesto è morto. Lunga vita al palinsesto! 99
L’approccio produttivo e distributivo 98
«La storia non è ancora stata scritta». Immaginari storici e ri-mediazioni televisive in 1992/1993. La serie 98
Introduction: The Many Steps and Factors of a European Renaissance 98
Come il gatto e il topo. L’impatto della pirateria nei consumi televisivi e le reazioni dei broadcaster 97
On Demand Isn’t Built in a Day: Promotional Rhetoric and the Challenges of Netflix’s Arrival in Italy 97
Mediating Satire. Italian Adaptation and Dubbing of US Sitcoms 96
Un altro genere di celebrità. Appunti sul divismo nella fiction televisiva 96
La storia che si ripete. Alcune note sugli archivi della televisione 96
Quando un factual sulle frontiere attraversa le frontiere. Distribuzione, mediazione e ricezione italiana di Airport Security/Border Security 96
Candidati seriali. La popolarizzazione della politica nella serialità televisiva americana 94
Estensione, accesso, brand. Le tre dimensioni della televisione convergente 93
Siamo in quattro, come le Tartarughe Ninja 93
L’impacchettamento televisivo del film. Processi e logiche di acquisizione e messa in onda 92
Chuck Tryon intervistato da Luca Barra 91
VIEW. Journal of European Television History and Culture 91
Aspettando il "Marco Polo". Promozione anticipata e inciampi produttivi sulle pagine del «Radiocorriere» 91
Aspettando Machiavelli. La troppa e troppo poca politica nella fiction italiana 91
Sound and the City. Schermi, stazioni e paesaggio sonoro urbano 90
Bad Guys. Die Sendepolitik des italienischen Sky-TV 90
La virtù sta nel mezzo (e nel confronto). Questioni di metodo per i production studies televisivi e mediali 89
La realtà in forma di comedy 89
Appendice. La politica pop in 25 programmi 88
Il fallimento nella televisione, il fallimento della televisione 88
Perché si piange al cinema, perché si ride davanti alla televisione 88
«Catch-up» con gli archivi. Digitale terrestre e patrimonio Rai 87
Zombie televisivi. Politiche della rappresentazione e sistema dei media 87
La televisione rimossa, la televisione enfatizzata. Attori italiani e piccolo schermo 87
Postfazione. McLuhan alle strette. Quattro chiavi di lettura per l’intervista a Playboy 86
Paratexts, Italian Style: The Promotional Cultures of Italian Commercial and Pay Television Broadcasters 86
Storia locale, appeal globale. Costume drama e circolazione della fiction italiana contemporanea 86
Totale 13.419
Categoria #
all - tutte 51.078
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 51.078


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020659 0 0 0 0 0 0 103 121 149 157 83 46
2020/20212.903 381 50 150 163 175 243 332 169 360 207 167 506
2021/20223.963 237 250 207 210 427 282 221 369 173 96 844 647
2022/20234.248 346 471 236 536 335 331 271 443 649 189 232 209
2023/20243.432 135 263 234 273 264 655 465 222 223 291 196 211
2024/20254.779 351 1.319 655 687 1.215 521 31 0 0 0 0 0
Totale 22.425