Una trattazione delle caratteristiche della promozione on air dei programmi televisivi e della filiera produttiva che li realizza.

Barra, L., Scaglioni, M. (2017). La promozione on air. Roma : Carocci.

La promozione on air

Luca Barra;Massimo Scaglioni
2017

Abstract

Una trattazione delle caratteristiche della promozione on air dei programmi televisivi e della filiera produttiva che li realizza.
2017
La televisione. Modelli teorici e percorsi d’analisi
201
213
Barra, L., Scaglioni, M. (2017). La promozione on air. Roma : Carocci.
Barra, Luca; Scaglioni, Massimo
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/610235
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact