Estensione, accesso, brand sono i tre elementi chiave che caratterizzano la televisione convergente. Il contributo passa in rassegna ciascuna di queste tre componenti che riguardano, rispettivamente, la natura del prodotto mediale, le pratiche di consumo e le strategie messe in atto dai player.

Estensione, accesso, brand. Le tre dimensioni della televisione convergente / BARRA L; PENATI C; SCAGLIONI M. - STAMPA. - (2010), pp. 21-31.

Estensione, accesso, brand. Le tre dimensioni della televisione convergente

BARRA, LUCA;PENATI, CECILIA;
2010

Abstract

Estensione, accesso, brand sono i tre elementi chiave che caratterizzano la televisione convergente. Il contributo passa in rassegna ciascuna di queste tre componenti che riguardano, rispettivamente, la natura del prodotto mediale, le pratiche di consumo e le strategie messe in atto dai player.
2010
Televisione convergente. La tv oltre il piccolo schermo
21
31
Estensione, accesso, brand. Le tre dimensioni della televisione convergente / BARRA L; PENATI C; SCAGLIONI M. - STAMPA. - (2010), pp. 21-31.
BARRA L; PENATI C; SCAGLIONI M
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/565268
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact