Estensione, accesso, brand sono i tre elementi chiave che caratterizzano la televisione convergente. Il contributo passa in rassegna ciascuna di queste tre componenti che riguardano, rispettivamente, la natura del prodotto mediale, le pratiche di consumo e le strategie messe in atto dai player.

Barra, L., Penati, C., Scaglioni, M. (2010). Estensione, accesso, brand. Le tre dimensioni della televisione convergente. Milano : RTI.

Estensione, accesso, brand. Le tre dimensioni della televisione convergente

BARRA, LUCA;PENATI, CECILIA;
2010

Abstract

Estensione, accesso, brand sono i tre elementi chiave che caratterizzano la televisione convergente. Il contributo passa in rassegna ciascuna di queste tre componenti che riguardano, rispettivamente, la natura del prodotto mediale, le pratiche di consumo e le strategie messe in atto dai player.
2010
Televisione convergente. La tv oltre il piccolo schermo
21
31
Barra, L., Penati, C., Scaglioni, M. (2010). Estensione, accesso, brand. Le tre dimensioni della televisione convergente. Milano : RTI.
Barra, Luca; Penati, Cecilia; Scaglioni, M.
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/565268
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