"X Factor" come caso di studio interessante per capire come funziona un talent show convergente. Estensioni, brand e discorsi intorno al programma.

BARRA L (2010). X Factor. Milano : RTI.

X Factor

BARRA, LUCA
2010

Abstract

"X Factor" come caso di studio interessante per capire come funziona un talent show convergente. Estensioni, brand e discorsi intorno al programma.
2010
Televisione convergente. La tv oltre il piccolo schermo
135
145
BARRA L (2010). X Factor. Milano : RTI.
BARRA L
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/565276
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact