L'analisi semiotica del telegiornale (edizione, servizi, collegamenti, struttura narrativa, modalità di interpellazione del pubblico televisivo).

BARRA L (2009). Semiotica del telegiornale. Roma : Carocci.

Semiotica del telegiornale

BARRA, LUCA
2009

Abstract

L'analisi semiotica del telegiornale (edizione, servizi, collegamenti, struttura narrativa, modalità di interpellazione del pubblico televisivo).
2009
Dizionario della comunicazione
501
505
BARRA L (2009). Semiotica del telegiornale. Roma : Carocci.
BARRA L
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/565246
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact