DALLEDONNE VANDINI, CHIARA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.087
NA - Nord America 1.129
AS - Asia 774
AF - Africa 128
OC - Oceania 103
SA - Sud America 15
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 4.237
Nazione #
IT - Italia 1.277
US - Stati Uniti d'America 1.075
SE - Svezia 150
SG - Singapore 149
GB - Regno Unito 139
FR - Francia 128
CN - Cina 106
AU - Australia 101
DE - Germania 96
PH - Filippine 90
TW - Taiwan 82
IN - India 60
NL - Olanda 56
CA - Canada 48
IE - Irlanda 45
HK - Hong Kong 40
MY - Malesia 39
ID - Indonesia 33
TR - Turchia 33
TG - Togo 32
CH - Svizzera 30
KE - Kenya 29
CI - Costa d'Avorio 27
ZA - Sudafrica 27
BE - Belgio 26
VN - Vietnam 21
IL - Israele 19
HR - Croazia 16
TJ - Tagikistan 16
FI - Finlandia 15
JP - Giappone 15
PK - Pakistan 15
RU - Federazione Russa 15
NO - Norvegia 13
AT - Austria 12
ES - Italia 12
AE - Emirati Arabi Uniti 11
BR - Brasile 9
PL - Polonia 8
RO - Romania 8
IR - Iran 7
BG - Bulgaria 6
GR - Grecia 6
SI - Slovenia 6
TH - Thailandia 6
BD - Bangladesh 5
EE - Estonia 5
JO - Giordania 5
LB - Libano 5
EG - Egitto 4
LT - Lituania 4
NP - Nepal 4
CL - Cile 3
KR - Corea 3
NG - Nigeria 3
OM - Oman 3
PR - Porto Rico 3
SA - Arabia Saudita 3
BA - Bosnia-Erzegovina 2
DK - Danimarca 2
DZ - Algeria 2
EC - Ecuador 2
FJ - Figi 2
HU - Ungheria 2
KW - Kuwait 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
MU - Mauritius 2
PA - Panama 2
PT - Portogallo 2
SM - San Marino 2
UA - Ucraina 2
ZW - Zimbabwe 2
LV - Lettonia 1
MX - Messico 1
PE - Perù 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 1
Totale 4.237
Città #
Bologna 197
Chandler 153
Santa Clara 153
Singapore 113
Milan 87
Rome 85
Kaohsiung City 68
Southend 54
Dublin 45
Ashburn 40
Princeton 40
Turin 36
Melbourne 33
Lomé 32
Boardman 31
Parma 31
Abidjan 27
Bern 25
Wilmington 25
Fairfield 24
Modena 23
Sydney 22
Brisbane 19
Redmond 19
Nairobi 18
Cambridge 17
Brussels 15
Council Bluffs 14
Des Moines 14
Medford 14
Reggio Emilia 14
Bari 13
Berlin 13
Catania 13
Kuala Lumpur 13
Los Angeles 13
Mestre 13
New York 13
Petaling Jaya 13
Dong Ket 12
Houston 12
Jakarta 12
Paris 12
Beijing 11
Helsinki 11
Forlì 10
Istanbul 10
Naples 10
Seattle 10
Shanghai 10
Venice 10
Crevalcore 9
Florence 9
Treviso 9
Vienna 9
Alcalá de Henares 8
Ankara 8
Atlanta 8
Palermo 8
Tokyo 8
Cagayan de Oro 7
Cape Town 7
Dushanbe 7
Falls Church 7
Las Pinas 7
Manila 7
Mumbai 7
Nardò 7
Nasugbu 7
Padova 7
Perth 7
Perugia 7
Pieve 7
Quezon City 7
Ravenna 7
Salerno 7
San Lazzaro di Savena 7
Verona 7
Batangas 6
Calgary 6
Casalecchio di Reno 6
Central 6
Dallas 6
Johannesburg 6
Manchester 6
Maranello 6
Marina di Montalto 6
Nembro 6
Norrköping 6
Riese Pio X 6
San Clemente 6
Sofia 6
Trento 6
Woodbridge 6
Amman 5
Antwerp 5
Arezzo 5
Boscoreale 5
Brescia 5
Buffalo 5
Totale 2.050
Nome #
“Why Does a Teacher Feel the Need to Post My Kid?” : Parents and Teachers Constructing Morally Acceptable Boundaries of Children’s Social Media PresencE 1.159
Un modello di analisi delle domande aperte nell’indagine nazionale SIRD sulla didattica a distanza durante l’emergenza Covid-19 = A model for the analysis of open questions in the national SIRD survey on remote education during the Covid-19 emergency 394
Sostenere pratiche inclusive nei momenti di passaggio : gli esiti di un’analisi sistematica della letteratura sulla continuità educativa 0-6 condotta in ambito europeo 180
Fare i compiti a casa. Uno studio etnografico di un'attività quotidiana svolta in famiglia 161
Assessing a (gifted) child in parent-teacher conference: Participants’ resources to pursue (and resist) a no-problem trajectory 155
Distance Learning At Emilia-Romagna’S Schools. A First In-Depth Quantitative And Qualitative Analysis From The Teachers’ Perspective 152
Gestione della conoscenza e negoziazione dell’autorità epistemica nei colloqui tra genitori e insegnanti: Competenza interazionale ed efficacia epistemica 147
Video-coaching to support inclusive practice in ECEC: Final recommendations from the TRACKs project. 128
Lessons learnt from case studies : TOOLBOX OF KNOWLEDGE, EXPERIENCES AND GOOD PRACTICES. Outcome of the TRACKs project 125
Accogliere oltre le distanze: ripensare le pratiche di ambientamento e e partecipazione delle famiglie nei servizi per l'infanzia ai tempi della pandemia 122
Sostenere lo sviluppo della professionalità nei servizi per la prima infanzia: riflessioni tratte dal progetto TRACKs 118
Toolbox: Outlines for using video analysis and video coaching as a tool for professionalizing ECEC workforce and training future ECEC professionals. Outcome of the TRACKs project2 117
Supporting the professional growth of educators through video analysis : a research conducted in Trento’s preschools = Sostenere la professionalità degli educatori attraverso la videoanalisi : una ricerca condotta nei nidi d’infanzia di Trento 108
Distance Learning at Emilia-Romagna’s Schools : a First In-Depth Quantitative and Qualitative Analysis from the Teachers’ Perspective 105
“Il peso della lingua” : la costruzione dell’alleanza educativa con le famiglie straniere nei colloqui genitori-insegnanti = “The Burden of Language” : Building the Educational Alliance with Foreign Families in Parent-Teacher Conferences 103
Ridurre le disuguaglianze sociali e culturali fin dai primi anni di vita : buone prassi di contrasto alla povertà educativa negli Spazi Mamme di Roma e Brindisi 102
Gli spazi educativi in dialogo fra interno ed esterno. Supportare le competenze osservative e riflessive di educatori del nido e di scuola dell'infanzia 99
Un buon inizio: lavorare sul sistema integrato sin dai primi anni di vita 92
Sostenere la ri essività di educatori e insegnanti attraverso la video-analisi per creare contesti inclusivi: lo studio di caso italiano 91
Commenti e riflessioni sulla DAD nel questionario SIRD: studio esplorativo dei dati dell'Emilia-Romagna = Comments and reflections on DAD in the SIRD questionnaire: an exploratory study of the Emilia Romagna data 84
Managing knowledge in parent-teacher conferences :participants’ resources to pursue different assessment trajectories = La gestione della conoscenza nei colloqui genitori-insegnanti : risorse comunicative e traiettorie valutative 75
Le mense scolastiche come luoghi di apprendimento e di educazione : primi risultati dal progetto PNRR ONFOODS 74
Didattica a distanza e strategie didattiche: vissuti e percezioni degli insegnanti emiliano-romagnoli = Distance learning and teaching strategies: experiences and perceptions of Emilia-Romagna teachers 72
Riflessività e partecipazione: la video-analisi come strumento di ricerca-formazione. 71
La correction des devoirs à la maison: une recherche ethnographique avec des mères et des enfants en Italie = Homework correction: an ethnographic research with mothers and children in Italy 69
Negotiating epistemic authority in parent-teacher conferences : non-native parents reclaiming agency against the backdrop of linguistic and cultural differences 64
“My kid, my rule”: Governing children’s digital footprints as a source of dialectical tensions between mothers and daughters-in-law 62
La relazione sospesa. La voce degli insegnanti emiliano-romagnoli sull'esperienza della DAD nella scuola dell'infanzia 60
Supporting the accessibility of educational services 0-6 : good practices to promote educational continuity between school and family 56
Le prospettive del cambiamento in relazione alla qualità educativa dei servizi per la prima infanzia: una ricerca-formazione condotta nei nidi di Trento 1
Come utilizzare l’analisi video nella formazione di educatori e insegnanti della prima infanzia: Un modello operativo 1
Totale 4.347
Categoria #
all - tutte 8.746
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 8.746


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20209 0 0 0 0 0 0 2 2 3 1 1 0
2020/2021210 5 0 12 7 4 6 4 63 21 12 16 60
2021/2022514 23 17 18 21 34 63 41 33 26 60 98 80
2022/2023764 70 112 62 71 48 63 37 44 99 27 56 75
2023/20241.648 71 106 75 140 96 158 121 112 88 241 282 158
2024/20251.194 154 172 147 204 275 87 155 0 0 0 0 0
Totale 4.347