DALLEDONNE VANDINI, CHIARA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 1.397
NA - Nord America 787
AS - Asia 391
AF - Africa 92
OC - Oceania 45
SA - Sud America 7
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 2.720
Nazione #
IT - Italia 773
US - Stati Uniti d'America 751
SE - Svezia 150
GB - Regno Unito 114
DE - Germania 85
TW - Taiwan 76
FR - Francia 62
PH - Filippine 62
IN - India 55
AU - Australia 43
IE - Irlanda 41
HK - Hong Kong 33
NL - Olanda 33
CA - Canada 32
CN - Cina 32
TG - Togo 32
CH - Svizzera 30
CI - Costa d'Avorio 21
KE - Kenya 19
BE - Belgio 18
ID - Indonesia 17
VN - Vietnam 17
TR - Turchia 16
HR - Croazia 14
MY - Malesia 13
ES - Italia 12
JP - Giappone 12
ZA - Sudafrica 12
IL - Israele 11
PK - Pakistan 10
FI - Finlandia 8
RU - Federazione Russa 8
NO - Norvegia 7
BG - Bulgaria 6
PL - Polonia 6
RO - Romania 6
SG - Singapore 6
BR - Brasile 5
EE - Estonia 5
JO - Giordania 5
LB - Libano 5
EG - Egitto 4
LT - Lituania 4
TH - Thailandia 4
IR - Iran 3
OM - Oman 3
PR - Porto Rico 3
SA - Arabia Saudita 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AT - Austria 2
BA - Bosnia-Erzegovina 2
CL - Cile 2
DK - Danimarca 2
DZ - Algeria 2
FJ - Figi 2
HU - Ungheria 2
KR - Corea 2
KW - Kuwait 2
MU - Mauritius 2
NP - Nepal 2
PT - Portogallo 2
UA - Ucraina 2
GR - Grecia 1
MX - Messico 1
SI - Slovenia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 1
Totale 2.720
Città #
Chandler 153
Bologna 115
Kaohsiung City 68
Southend 54
Rome 49
Milan 47
Dublin 41
Princeton 40
Lomé 32
Bern 25
Wilmington 25
Fairfield 24
Ashburn 23
Abidjan 21
Parma 20
Redmond 19
Cambridge 17
Nairobi 16
Medford 14
Melbourne 14
Turin 14
Berlin 13
Council Bluffs 13
Des Moines 13
Mestre 13
Dong Ket 12
New York 12
Paris 12
Sydney 12
Beijing 11
Brussels 10
Catania 10
Forlì 10
Houston 10
Crevalcore 9
Los Angeles 9
Seattle 9
Alcalá de Henares 8
Bari 8
Modena 8
Atlanta 7
Falls Church 7
Mumbai 7
Nardò 7
Palermo 7
Pieve 7
Ravenna 7
Cagayan de Oro 6
Calgary 6
Casalecchio di Reno 6
Central 6
Manchester 6
Maranello 6
Marina di Montalto 6
Nembro 6
Norrköping 6
Petaling Jaya 6
Salerno 6
San Lazzaro di Savena 6
Sofia 6
Tokyo 6
Trento 6
Woodbridge 6
Amman 5
Antwerp 5
Boscoreale 5
Buffalo 5
Camugnano 5
Germantown 5
Helsinki 5
Las Pinas 5
Lund 5
Montichiari 5
Naples 5
Napoli 5
Padova 5
Reggio Nell'emilia 5
Rio de Janeiro 5
San Diego 5
Shanghai 5
Somerset 5
Utrecht 5
Ankara 4
Ann Arbor 4
Baguio City 4
Batangas 4
Bergamo 4
Brisbane 4
Cairo 4
Catanzaro 4
Columbia 4
Conversano 4
Dallas 4
Davao City 4
Doncaster 4
Florence 4
Frisco 4
Hanoi 4
Hong Kong 4
Lindenhurst 4
Totale 1.345
Nome #
“Why Does a Teacher Feel the Need to Post My Kid?” : Parents and Teachers Constructing Morally Acceptable Boundaries of Children’s Social Media PresencE 735
Un modello di analisi delle domande aperte nell’indagine nazionale SIRD sulla didattica a distanza durante l’emergenza Covid-19 = A model for the analysis of open questions in the national SIRD survey on remote education during the Covid-19 emergency 265
Assessing a (gifted) child in parent-teacher conference: Participants’ resources to pursue (and resist) a no-problem trajectory 137
Fare i compiti a casa. Uno studio etnografico di un'attività quotidiana svolta in famiglia 133
Sostenere pratiche inclusive nei momenti di passaggio : gli esiti di un’analisi sistematica della letteratura sulla continuità educativa 0-6 condotta in ambito europeo 120
Gestione della conoscenza e negoziazione dell’autorità epistemica nei colloqui tra genitori e insegnanti: Competenza interazionale ed efficacia epistemica 120
Distance Learning At Emilia-Romagna’S Schools. A First In-Depth Quantitative And Qualitative Analysis From The Teachers’ Perspective 114
Lessons learnt from case studies : TOOLBOX OF KNOWLEDGE, EXPERIENCES AND GOOD PRACTICES. Outcome of the TRACKs project 108
Video-coaching to support inclusive practice in ECEC: Final recommendations from the TRACKs project. 105
Toolbox: Outlines for using video analysis and video coaching as a tool for professionalizing ECEC workforce and training future ECEC professionals. Outcome of the TRACKs project2 94
Sostenere lo sviluppo della professionalità nei servizi per la prima infanzia: riflessioni tratte dal progetto TRACKs 87
Accogliere oltre le distanze: ripensare le pratiche di ambientamento e e partecipazione delle famiglie nei servizi per l'infanzia ai tempi della pandemia 81
Distance Learning at Emilia-Romagna’s Schools : a First In-Depth Quantitative and Qualitative Analysis from the Teachers’ Perspective 75
Commenti e riflessioni sulla DAD nel questionario SIRD: studio esplorativo dei dati dell'Emilia-Romagna = Comments and reflections on DAD in the SIRD questionnaire: an exploratory study of the Emilia Romagna data 66
“Il peso della lingua” : la costruzione dell’alleanza educativa con le famiglie straniere nei colloqui genitori-insegnanti = “The Burden of Language” : Building the Educational Alliance with Foreign Families in Parent-Teacher Conferences 65
Supporting the professional growth of educators through video analysis : a research conducted in Trento’s preschools = Sostenere la professionalità degli educatori attraverso la videoanalisi : una ricerca condotta nei nidi d’infanzia di Trento 62
Sostenere la ri essività di educatori e insegnanti attraverso la video-analisi per creare contesti inclusivi: lo studio di caso italiano 59
Ridurre le disuguaglianze sociali e culturali fin dai primi anni di vita : buone prassi di contrasto alla povertà educativa negli Spazi Mamme di Roma e Brindisi 54
Managing knowledge in parent-teacher conferences :participants’ resources to pursue different assessment trajectories = La gestione della conoscenza nei colloqui genitori-insegnanti : risorse comunicative e traiettorie valutative 49
Negotiating epistemic authority in parent-teacher conferences : non-native parents reclaiming agency against the backdrop of linguistic and cultural differences 48
La correction des devoirs à la maison: une recherche ethnographique avec des mères et des enfants en Italie = Homework correction: an ethnographic research with mothers and children in Italy 48
Didattica a distanza e strategie didattiche: vissuti e percezioni degli insegnanti emiliano-romagnoli = Distance learning and teaching strategies: experiences and perceptions of Emilia-Romagna teachers 45
“My kid, my rule”: Governing children’s digital footprints as a source of dialectical tensions between mothers and daughters-in-law 44
La relazione sospesa. La voce degli insegnanti emiliano-romagnoli sull'esperienza della DAD nella scuola dell'infanzia 39
Un buon inizio: lavorare sul sistema integrato sin dai primi anni di vita 21
Riflessività e partecipazione: la video-analisi come strumento di ricerca-formazione. 17
Supporting the accessibility of educational services 0-6 : good practices to promote educational continuity between school and family 16
Gli spazi educativi in dialogo fra interno ed esterno. Supportare le competenze osservative e riflessive di educatori del nido e di scuola dell'infanzia 6
Totale 2.813
Categoria #
all - tutte 5.737
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 5.737


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202017 0 0 1 2 2 3 2 2 3 1 1 0
2020/2021210 5 0 12 7 4 6 4 63 21 12 16 60
2021/2022514 23 17 18 21 34 63 41 33 26 60 98 80
2022/2023764 70 112 62 71 48 63 37 44 99 27 56 75
2023/20241.308 71 106 75 140 96 158 121 112 88 241 100 0
Totale 2.813