Distance Learning At Emilia-Romagna’S Schools. A First In-Depth Quantitative And Qualitative Analysis From The Teachers’ Perspective

Andrea CIANI
;
Chiara DALLEDONNE VANDINI;Aurora RICCI;
2021

2021
Book of Abstracts of the International Conference of the journal Scuola Democratica. Reinventing Education
327
328
Andrea CIANI, Chiara DALLEDONNE VANDINI, Aurora RICCI, Lucia SCIPIONE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
CIANI_DALLEDONNE_RICCI_SCIPIONE_2nd-SD-Conf.-Book-of-abstracts-.pdf

accesso aperto

Tipo: Versione (PDF) editoriale
Licenza: Licenza per accesso libero gratuito
Dimensione 1.07 MB
Formato Adobe PDF
1.07 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/821425
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact