Distance Learning At Emilia-Romagna’S Schools. A First In-Depth Quantitative And Qualitative Analysis From The Teachers’ Perspective / Andrea CIANI, Chiara DALLEDONNE VANDINI, Aurora RICCI, Lucia SCIPIONE. - ELETTRONICO. - (2021), pp. 327-328. (Intervento presentato al convegno 2 nd International Conference of the journal “Scuola Democratica” Reinventing Education tenutosi a Online nel 2-5 June 2021).

Distance Learning At Emilia-Romagna’S Schools. A First In-Depth Quantitative And Qualitative Analysis From The Teachers’ Perspective

Andrea CIANI
;
Chiara DALLEDONNE VANDINI;Aurora RICCI;
2021

2021
Book of Abstracts of the International Conference of the journal Scuola Democratica. Reinventing Education
327
328
Distance Learning At Emilia-Romagna’S Schools. A First In-Depth Quantitative And Qualitative Analysis From The Teachers’ Perspective / Andrea CIANI, Chiara DALLEDONNE VANDINI, Aurora RICCI, Lucia SCIPIONE. - ELETTRONICO. - (2021), pp. 327-328. (Intervento presentato al convegno 2 nd International Conference of the journal “Scuola Democratica” Reinventing Education tenutosi a Online nel 2-5 June 2021).
Andrea CIANI, Chiara DALLEDONNE VANDINI, Aurora RICCI, Lucia SCIPIONE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
CIANI_DALLEDONNE_RICCI_SCIPIONE_2nd-SD-Conf.-Book-of-abstracts-.pdf

accesso aperto

Tipo: Versione (PDF) editoriale
Licenza: Licenza per accesso libero gratuito
Dimensione 1.07 MB
Formato Adobe PDF
1.07 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/821425
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact