CUCCO, MARCO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.645
AS - Asia 3.178
NA - Nord America 2.940
SA - Sud America 304
AF - Africa 172
OC - Oceania 5
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
Totale 14.248
Nazione #
IT - Italia 4.449
US - Stati Uniti d'America 2.869
VN - Vietnam 936
FR - Francia 896
SG - Singapore 853
CN - Cina 700
GB - Regno Unito 556
DE - Germania 394
RU - Federazione Russa 344
IE - Irlanda 268
HK - Hong Kong 250
BR - Brasile 226
IN - India 135
SE - Svezia 130
NL - Olanda 122
UA - Ucraina 104
CH - Svizzera 94
JO - Giordania 70
TG - Togo 70
KR - Corea 68
ZA - Sudafrica 59
CA - Canada 58
ID - Indonesia 55
EE - Estonia 50
ES - Italia 47
FI - Finlandia 47
MY - Malesia 30
JP - Giappone 29
AR - Argentina 25
PL - Polonia 24
GR - Grecia 23
AT - Austria 21
BE - Belgio 21
CZ - Repubblica Ceca 16
EC - Ecuador 14
SC - Seychelles 11
CO - Colombia 10
MX - Messico 10
PE - Perù 10
HR - Croazia 9
PT - Portogallo 9
CI - Costa d'Avorio 7
PY - Paraguay 7
CL - Cile 6
PK - Pakistan 6
BD - Bangladesh 5
DZ - Algeria 5
IR - Iran 5
RO - Romania 5
TR - Turchia 5
UZ - Uzbekistan 5
BW - Botswana 4
IQ - Iraq 4
KE - Kenya 4
LB - Libano 4
MA - Marocco 4
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 3
BG - Bulgaria 3
DK - Danimarca 3
LT - Lituania 3
NZ - Nuova Zelanda 3
SM - San Marino 3
VE - Venezuela 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AU - Australia 2
EG - Egitto 2
IL - Israele 2
LK - Sri Lanka 2
NG - Nigeria 2
NP - Nepal 2
RS - Serbia 2
SN - Senegal 2
SY - Repubblica araba siriana 2
TW - Taiwan 2
UY - Uruguay 2
AZ - Azerbaigian 1
BY - Bielorussia 1
CR - Costa Rica 1
DO - Repubblica Dominicana 1
EU - Europa 1
GH - Ghana 1
GT - Guatemala 1
HU - Ungheria 1
KZ - Kazakistan 1
ML - Mali 1
MM - Myanmar 1
OM - Oman 1
QA - Qatar 1
SR - Suriname 1
TH - Thailandia 1
Totale 14.248
Città #
Milan 539
Bologna 524
Santa Clara 453
Singapore 451
Southend 437
Rome 418
Dallas 376
Ho Chi Minh City 269
Dublin 264
Hong Kong 246
Ashburn 244
Hanoi 201
Turin 175
Chandler 146
Princeton 126
Hefei 116
Beijing 115
Boardman 105
Naples 93
Fairfield 84
Florence 82
Berlin 76
Amman 70
Lomé 70
Ann Arbor 66
Seoul 63
Houston 56
Nanjing 54
Westminster 54
Wilmington 54
Padova 48
Redmond 48
Bari 44
Dong Ket 42
Verona 40
Bern 38
Seattle 38
Los Angeles 37
Parma 37
Medford 36
Munich 36
Venice 36
Buffalo 35
Cambridge 34
Haiphong 34
Saint Petersburg 32
Woodbridge 31
Frankfurt am Main 29
Helsinki 29
Redondo Beach 29
Modena 27
Reggio Emilia 27
Ha Long 26
Jinan 26
Cagliari 25
Genoa 25
Kuala Lumpur 24
Olalla 24
Catania 23
Merate 23
Paris 23
Shenyang 22
Vicenza 22
Glasgow 21
Jakarta 21
Napoli 21
Biên Hòa 20
Da Nang 20
New York 20
Toronto 20
Brescia 19
Ghiaie 19
Hải Dương 19
Monza 19
Palermo 19
Rimini 19
Changsha 18
Amsterdam 17
Redwood City 17
Tokyo 17
Can Tho 16
Quận Bình Thạnh 16
São Paulo 16
Trieste 16
Cividate al Piano 15
Francavilla al Mare 15
Iesi 15
Nanchang 15
Norwalk 15
Taranto 15
Brunswick 14
San Diego 14
Torre Del Greco 14
Bắc Ninh 13
Guangzhou 13
Oristano 13
Pescara 13
Ravenna 13
Thái Nguyên 13
Tianjin 13
Totale 7.690
Nome #
Economia del film. Industria, politiche, mercati 1.426
Cinema in comunità: offerta, fruizione e processi di inclusione 717
La rottura della clessidra. Le sfide del VOD alla filiera cinematografica e alle politiche pubbliche 488
Il film blockbuster. Storia e caratteristiche delle grandi produzioni hollywoodiane 359
Cinema di Stato Reloaded: alcune riflessioni attorno alla nuova legge cinema 332
Normalità da record. Finanziamento, promozione e distribuzione dei film con Checco Zalone 296
COVID e industria del cinema in Italia. Una cronistoria critica 284
Introduzione. 283
Il cinepanettone nell'economia del cinema italiano 260
Il cinema di Stato. Finanziamento pubblico ed economia simbolica nel cinema italiano contemporaneo 237
Il ruolo dell'attore nell'economia del cinema italiano: immagine, curriculum e passaporto 223
Economia della cultura 218
Quid pro quo. Le serie tv, il territorio e il “problema” Gomorra 209
Global, World e National Cinema nell'epoca dei servizi on-demand 207
The Promise is Great: the Blockbuster and the Hollywood Economy 198
Le industrie del cinema. Un confronto internazionale 196
Vite d'artista. Forme, enfasi e mercati del documentario biografico d'arte contemporanea 193
L'industria e le leggi del cinema in Italia (2000-2015) 193
Il mercato delle location cinematografiche 186
L'industria del lungometraggio animato contemporaneo. Gli scenari economici e produttivi 185
Che cosa è un film? "La grande bellezza" in una prospettiva di economia e politica dei media 179
European Film Commissions as Transcultural Promoters and Mediators 177
Decodifica di un grande successo: i due volti di C'è ancora domani 168
Le radici del successo hollywoodiano. Analisi del vantaggio strutturale e storico dell'industria cinematografica statunitense 165
Learning from Switzerland in the Brexit Era. The MEDIA programme case study 164
Humanities and Social Sciences Communications 163
Tra "orribile pubblicità" e attenzione globale. Gomorra-La serie e il rapporto problematico con il territorio 161
Economia del broadcasting: la filiera e il mercato 155
On the Italian Trail of Indian Films Through the Lens of Media Industry Studies 151
Film commission e sviluppo territoriale: esperienze a confronto e bilanci 150
Le istituzioni e le politiche a sostegno della circolazione internazionale del cinema italiano 148
Atti del seminario "Politiche culturali e scenari economici per il futuro del cinema italiano" 145
Shooting Bollywood Abroad: the Outsourcing of Indian Films in Italy 142
Prove generali di politica pubblica fra ambiente e audiovisivo 141
Film Production 140
Il documentario d'arte nel quadro dei media industry studies: il caso italiano 138
From the State to the Regions: the Devolution of Italian Cinema 138
Youth - La giovinezza 136
The Many Enemies of Co-productions in Italy: Moviegoers, Broadcasters, Policymakers and Half-Hearted Producers 133
Cineturismo ed economia dei media: il caso dei film indiani girati in Italia 131
Il valore del baratto. "In grazia di Dio" e il rinnovamento delle pratiche produttive italiane 130
Piccolo spazio: pubblicità. Dal product placement al location placement 130
Blockbuster Outsourcing. Is There Really No Place Like Home? 129
Attraente e ingovernabile 129
Documentario e cambiamento sociale: il modello "caffè sospeso" di Open DDB 128
Un mercato democratico 128
Made by Guadagnino 126
Il mercato delle location cinematografiche: un modello interpretativo 124
L'architettura di politiche a sostegno dell'export cinematografico 124
Andare al cinema è ancora popolare? Pubblico e tendenze di consumo negli anni Duemila 123
Le catene dell'impegno e della creatività 119
The Vertical Axis of Film Policies in Europe: Between Subsidiarity and Local Anarchy 113
Scrutare l'iceberg. Limiti e strade per lo studio dell'economia del cinema italiano 111
Public Film Policy and the Rise of Economic Principles: the Case of Switzerland 110
La trama dei media. Stato, imprese, pubblico nella società dell'informazione 108
The Borders of the Domestic Market and Their Importance for the Economy of the Film Industry. The Swiss Case Study 107
Cinema italiano: le questioni aperte 105
Logica applicata all'arte. Il sostegno pubblico al cinema e la formula produttiva di Indigo Film 105
Introduzione: uno sguardo multifocale nello studio dei media 104
Dico parolacce, incasso e finisco su Sky. Tv, cinema, di nuovo tv. Il viaggio del comico nel XXI secolo 103
Investimenti e modelli economici. Il ruolo della fiction Sky nel sistema dei media e nel sistema-paese 103
The Hollywood Economist: The Hidden Financial Reality Behind the Movies, by Edward Jay Epstein 103
Sustainable Screenings: Economic, Touristic and Cultural Impact of Audiovisual Productions on the Host Locations in the Post-lockdown Era (Special Issue of Comunicazioni Sociali) 103
L'industria cinematografica europea e la sindrome del Gattopardo 102
The Hollywood Family Film. A History From Shirley Temple to Harry Potter, by Noel Brown 101
Indigo Film 101
L'Unione europea e la difficile sintesi tra diversità culturale e competitività di mercato 100
Cinéma Suisse. Une politique culturelle en action: l'Etat, les professionnels, les publics, di Oliver Moeschler 99
Soffitta Cinema 2020 99
Media Industries 96
Cinéma, Festivals et Retombée Culturelles. Le Cas du Festival International du Film de Locarno 95
Black Panther e la persistenza del blockbuster 94
Introduzione 94
Major cinematografiche e network televisivi. L'avvento di sinergie nel mercato statunitense dell'audiovisivo 88
Norma, "fuori norma" e sottofondo. Una riflessione teorica tra passato e presente 85
Regioni alla ribalta: vizi e virtù di un incipiente federalismo cinematografico 84
Le Film Commission italiane: luci e ombre in quasi trent'anni di storia 82
Dal film al viaggio: don Camillo, Peppone e l'ascesa turistica di Brescello 81
Italian Feature Films on National Public and Commercial Broadcasters 81
La Soffitta cinema 2021 77
Studi sull'industria dei media 76
La Soffitta Cinema Ottobre-Dicembre 2019 74
Introduction 73
Introduzione 67
Jaws 60
null 60
Introduzione 58
Economia del broadcasting: i modelli di business 40
Il riconoscimento normativo delle Film Commission 22
L'industria: protagonisti e tendenze 20
Intellectual Property and the Audiovisual Industries 15
The Matter of Intellectual Property: Studying the Economic, Political and Cultural Nodes of the Contemporary Media Industries 7
Totale 14.511
Categoria #
all - tutte 32.501
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 32.501


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021613 0 0 0 0 0 72 55 62 155 66 28 175
2021/20221.590 121 129 95 127 183 80 84 97 82 63 331 198
2022/20231.737 145 166 114 151 116 98 183 110 236 77 184 157
2023/20241.682 82 112 144 135 119 220 183 186 103 142 134 122
2024/20253.924 219 536 346 266 681 214 259 345 196 237 201 424
2025/20263.663 514 1.033 855 464 440 357 0 0 0 0 0 0
Totale 14.511