Il capitolo illustra i modelli di business dell'industria televisiva (servizio pubblico, impresa commerciale, impresa a pagamento) soffermandosi in particolare sulle loro finalità, sulle modalità di funzionamento e sui relativi fattori di crisi. Alla luce di questa panoramica, il capitolo prosegue illustrando i modelli emergenti, con riferimento innanzitutto all'impresa che offre contenuti audiovisivi on-demand.
Marco Cucco (2017). Economia del broadcasting: la filiera e il mercato. Roma : Carocci.
Economia del broadcasting: la filiera e il mercato
Marco Cucco
2017
Abstract
Il capitolo illustra i modelli di business dell'industria televisiva (servizio pubblico, impresa commerciale, impresa a pagamento) soffermandosi in particolare sulle loro finalità, sulle modalità di funzionamento e sui relativi fattori di crisi. Alla luce di questa panoramica, il capitolo prosegue illustrando i modelli emergenti, con riferimento innanzitutto all'impresa che offre contenuti audiovisivi on-demand.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.