Il capitolo analizza i modelli di business del sistema televisivo, mettendo in evidenza le finalità con cui operano le varie tipologie di impresa, le fonti di finanziamento, i punti di forza e le criticità.

Cucco, M. (2025). Economia del broadcasting: i modelli di business. Roma : Carocci.

Economia del broadcasting: i modelli di business

Marco Cucco
2025

Abstract

Il capitolo analizza i modelli di business del sistema televisivo, mettendo in evidenza le finalità con cui operano le varie tipologie di impresa, le fonti di finanziamento, i punti di forza e le criticità.
2025
La televisione. Dal broadcasting allo streamcasting
57
70
Cucco, M. (2025). Economia del broadcasting: i modelli di business. Roma : Carocci.
Cucco, Marco
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/1023030
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact