Economia della Cultura affronta l’intero arco dei problemi legati alla dimensione economica del settore artistico e culturale dello spettacolo dal vivo e delle industrie creative e culturali in Italia e a livello internazionale. È articolata in quattro sezioni: un nucleo monografico dedicato di volta in volta ad argomenti di particolare rilevanza scelti dalla redazione; una sezione multitematica con contributi proposti da studiosi, ricercatori e operatori; una sezione di documentazione per lo più collegata al tema monografico; una sezione di recensioni librarie riferite alla più recente produzione editoriale italiana e internazionale.

Marco Cucco (In stampa/Attività in corso). Economia della cultura.

Economia della cultura

Marco Cucco
In corso di stampa

Abstract

Economia della Cultura affronta l’intero arco dei problemi legati alla dimensione economica del settore artistico e culturale dello spettacolo dal vivo e delle industrie creative e culturali in Italia e a livello internazionale. È articolata in quattro sezioni: un nucleo monografico dedicato di volta in volta ad argomenti di particolare rilevanza scelti dalla redazione; una sezione multitematica con contributi proposti da studiosi, ricercatori e operatori; una sezione di documentazione per lo più collegata al tema monografico; una sezione di recensioni librarie riferite alla più recente produzione editoriale italiana e internazionale.
In corso di stampa
2022
Marco Cucco (In stampa/Attività in corso). Economia della cultura.
Marco Cucco
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/926008
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact