LODINI, EUGENIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 707
NA - Nord America 449
AS - Asia 168
AF - Africa 25
OC - Oceania 3
Totale 1352
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 446
GB - Regno Unito 246
IT - Italia 138
UA - Ucraina 132
CN - Cina 104
DE - Germania 54
IN - India 40
FR - Francia 39
SE - Svezia 34
RU - Federazione Russa 22
EE - Estonia 16
VN - Vietnam 14
ZA - Sudafrica 13
SC - Seychelles 11
BE - Belgio 6
HR - Croazia 6
JP - Giappone 5
AU - Australia 3
CA - Canada 3
DK - Danimarca 3
NL - Olanda 3
GR - Grecia 2
HK - Hong Kong 2
AT - Austria 1
CH - Svizzera 1
CZ - Repubblica Ceca 1
ES - Italia 1
IR - Iran 1
IS - Islanda 1
LV - Lettonia 1
TG - Togo 1
TR - Turchia 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 1352
Città #
Southend 219
Jacksonville 102
Ann Arbor 60
Princeton 47
Wilmington 34
Padova 22
Westminster 22
Chandler 20
Medford 20
Nanjing 20
Berlin 17
Milan 14
Beijing 12
Houston 12
Jinan 12
Mahé 11
Fairfield 10
Saint Petersburg 9
Changsha 8
Nanchang 8
Rome 8
San Diego 7
Tianjin 7
Bologna 6
Woodbridge 6
Zhengzhou 6
Brussels 5
Verona 5
Cambridge 4
Hebei 4
Lanzhou 4
Montegaldella 4
Ningbo 4
Olgiate Molgora 4
San Francisco 4
Seattle 4
Ashburn 3
Den Haag 3
Des Moines 3
Dong Ket 3
Guangzhou 3
Haikou 3
Norwalk 3
Shenyang 3
Taiyuan 3
Tokyo 3
Toronto 3
Altopascio 2
Belluno 2
Chicago 2
Fuzhou 2
Magenta 2
Monterotondo 2
Napoli 2
Phoenix 2
Redmond 2
Redwood City 2
San Benedetto Del Tronto 2
Taizhou 2
Abano Terme 1
Acireale 1
Atlanta 1
Bari 1
Buffalo 1
Canberra 1
Costa Mesa 1
Garbagnate Milanese 1
Genzano Di Roma 1
Gostar 1
Hangzhou 1
Iesi 1
Jiaxing 1
Krasnoyarsk 1
Livorno 1
Lomé 1
Melbourne 1
Messina 1
Muizenberg 1
New York 1
Oppido Lucano 1
Paese 1
Palermo 1
Parma 1
Quiliano 1
Reggio Nell'emilia 1
Reykjavik 1
Rho 1
Riga 1
San Jose 1
San Venanzo 1
Savona 1
Scandicci 1
Segrate 1
Stimigliano 1
Sydney 1
Torino 1
Torrazza 1
Waterloo 1
Totale 857
Nome #
A Formative-Educational Research Project with Groups of Teachers from the School and from the Vocational Training 90
Misurare gli atteggiamenti verso la leadership femminile e maschile in un’ottica di educazione di genere (Measuring Attitudes to Female and Male Leadership Within a Gender Education Perspective) 90
L'élève acteur de changement au lycée 81
La valutazione della qualità nell'obbligo formativo. Un'indagine esplorativa con allievi e formatori dei CFP della provincia di Bologna 75
Istruzione e formazione: il monitoraggio dell'integrazione. Valutare e accompagnare i percorsi formtivi integrati nelle Province di Forlì-Cesena e Rimini. 75
Processi e competenze nella valutazione degli apprendimenti nella Formazione a distanza 73
null 73
La valutazione nei percorsi integrati 70
Presentazione 64
Un modello di monitoraggio: valutare e "accompagnare" i percorsi di obbligo formativo integrato 63
L'organizzazione dell'offerta formativa 61
Il monitoraggio dei percorsi integrati: metodologie ed esemplificazioni 61
null 58
Programmazione educativa: una strategia italiana? 55
Scambio italo-britannico. Proposta formativa per insegnanti inglesi in-formazione Lo scambio è stato proposto per due A.A consecutivi: ossia nel 2007 e nel 2008. 55
Professionalizzazione 54
Per non concludere... ovvero l'ipotesi di un disegno di monitoraggio e autovalutazione della qualità dei processi 53
Considerazioni conclusive 50
Sul filo dei ricordi di una ex studentessa 50
Scambio italo-britannico (proposta formativa per insegnanti inglesi in-formazione) 48
Pedagogia Sperimentale 37
Professionalisierung 31
Le rappresentazioni della leadership in un'ottica di genere 7
Promuovere le competenze per la vita. Una didattica efficace per costruire il nuovo curricolo dei percorsi per l'Obbligo Formativo nella Formazione Professionale 5
Totale 1379
Categoria #
all - tutte 1725
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 1725


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2017/201866 0000 00 00 00624
2018/2019201 1018438 124 115 2239821
2019/2020321 105181921 519 1730 21201630
2020/2021294 6616419 729 827 17472133
2021/2022378 32201836 2921 828 8107494
2022/2023114 4854120 00 00 0000
Totale 1379