A partire dall'analisi storico-epistemologica del termine e alla luce delle principali teorie pedagogico-didattiche, viene definito il concetto di "professionalizzazione"

Professionalizzazione

LODINI, EUGENIA;
2007

Abstract

A partire dall'analisi storico-epistemologica del termine e alla luce delle principali teorie pedagogico-didattiche, viene definito il concetto di "professionalizzazione"
Le parole della pedagogia
314
317
E. Lodini; N. Belardi; W. Wiater
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11585/50218
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact