Il volume raccoglie i risultati di una ricerca-formazione nell'ambito di un progetto europeo ComeniusII mirato a promuovere strategie per la partecipazione degli allievi alla vita scolastica. La Guida metodologica apre delle piste di riflessione e azione collettiva per le equipe che sono pronte a ripensare la gestione quotidiana della scuola con la partecipazione degli allievi.

LODINI E., LUPPI E., NOUVELOT M.O., PINOT G., SAHUC P. (2008). L'élève acteur de changement au lycée. DIJON : EDUCAGRI.

L'élève acteur de changement au lycée

LODINI, EUGENIA;LUPPI, ELENA;
2008

Abstract

Il volume raccoglie i risultati di una ricerca-formazione nell'ambito di un progetto europeo ComeniusII mirato a promuovere strategie per la partecipazione degli allievi alla vita scolastica. La Guida metodologica apre delle piste di riflessione e azione collettiva per le equipe che sono pronte a ripensare la gestione quotidiana della scuola con la partecipazione degli allievi.
2008
10
978284444696I
LODINI E., LUPPI E., NOUVELOT M.O., PINOT G., SAHUC P. (2008). L'élève acteur de changement au lycée. DIJON : EDUCAGRI.
LODINI E.; LUPPI E.; NOUVELOT M.O.; PINOT G.; SAHUC P.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/61005
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact