Il volume raccoglie i risultati di una ricerca-formazione nell'ambito di un progetto europeo ComeniusII mirato a promuovere strategie per la partecipazione degli allievi alla vita scolastica. La Guida metodologica apre delle piste di riflessione e azione collettiva per le equipe che sono pronte a ripensare la gestione quotidiana della scuola con la partecipazione degli allievi.

L'élève acteur de changement au lycée

LODINI, EUGENIA;LUPPI, ELENA;
2008

Abstract

Il volume raccoglie i risultati di una ricerca-formazione nell'ambito di un progetto europeo ComeniusII mirato a promuovere strategie per la partecipazione degli allievi alla vita scolastica. La Guida metodologica apre delle piste di riflessione e azione collettiva per le equipe che sono pronte a ripensare la gestione quotidiana della scuola con la partecipazione degli allievi.
10
978284444696I
LODINI E.; LUPPI E.; NOUVELOT M.O.; PINOT G.; SAHUC P.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11585/61005
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact