Il volume raccoglie i risultati di una ricerca-formazione nell'ambito di un progetto europeo ComeniusII mirato a promuovere strategie per la partecipazione degli allievi alla vita scolastica. La Guida metodologica apre delle piste di riflessione e azione collettiva per le equipe che sono pronte a ripensare la gestione quotidiana della scuola con la partecipazione degli allievi.
LODINI E., LUPPI E., NOUVELOT M.O., PINOT G., SAHUC P. (2008). L'élève acteur de changement au lycée. DIJON : EDUCAGRI.
L'élève acteur de changement au lycée
LODINI, EUGENIA;LUPPI, ELENA;
2008
Abstract
Il volume raccoglie i risultati di una ricerca-formazione nell'ambito di un progetto europeo ComeniusII mirato a promuovere strategie per la partecipazione degli allievi alla vita scolastica. La Guida metodologica apre delle piste di riflessione e azione collettiva per le equipe che sono pronte a ripensare la gestione quotidiana della scuola con la partecipazione degli allievi.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.