Nel contributo viene analizzata la tematica della programmazione educativa in relazione al concetto di curricolo e all'interno di una prospettiva di finalità di una scuola democratica, che mira a garantire il diritto all'uguaglianza e il diritto alla diversità.

Programmazione educativa: una strategia italiana?

LODINI, EUGENIA
2007

Abstract

Nel contributo viene analizzata la tematica della programmazione educativa in relazione al concetto di curricolo e all'interno di una prospettiva di finalità di una scuola democratica, che mira a garantire il diritto all'uguaglianza e il diritto alla diversità.
Formazione europea per i docenti di scuola primaria. Scambio italo-britannico
63
70
E. Lodini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11585/50222
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact