Viene presentato, con esemplificazioni specifiche, il modello di monitoraggio della sperimentazione dell'Obbligo Formativo Integrato utilizzato nel contesto romagnolo negli anni dal 2003 al 2007

E. Lodini, I. Vannini (2007). Il monitoraggio dei percorsi integrati: metodologie ed esemplificazioni. BOLOGNA : Regione Emilia-Romagna-Assessorato Scuola e FP.

Il monitoraggio dei percorsi integrati: metodologie ed esemplificazioni

LODINI, EUGENIA;VANNINI, IRA
2007

Abstract

Viene presentato, con esemplificazioni specifiche, il modello di monitoraggio della sperimentazione dell'Obbligo Formativo Integrato utilizzato nel contesto romagnolo negli anni dal 2003 al 2007
2007
I percorsi integrati di istruzione e formazione professionale. L'esperienza dell'Emilia Romagna
44
56
E. Lodini, I. Vannini (2007). Il monitoraggio dei percorsi integrati: metodologie ed esemplificazioni. BOLOGNA : Regione Emilia-Romagna-Assessorato Scuola e FP.
E. Lodini; I. Vannini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/51813
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact