Viene presentato, con esemplificazioni specifiche, il modello di monitoraggio della sperimentazione dell'Obbligo Formativo Integrato utilizzato nel contesto romagnolo negli anni dal 2003 al 2007

Il monitoraggio dei percorsi integrati: metodologie ed esemplificazioni

LODINI, EUGENIA;VANNINI, IRA
2007

Abstract

Viene presentato, con esemplificazioni specifiche, il modello di monitoraggio della sperimentazione dell'Obbligo Formativo Integrato utilizzato nel contesto romagnolo negli anni dal 2003 al 2007
I percorsi integrati di istruzione e formazione professionale. L'esperienza dell'Emilia Romagna
44
56
E. Lodini; I. Vannini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11585/51813
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact