A partire dal dibattito teorico-epistemologico del Novecento, viene definito il temine Pedagogia Sperimentale e il suo specifico campo scientifico-disciplinare di riferimento, per quanto concerne oggetto e metodi della ricerca.

E. Lodini, W. Wiater (2007). Pedagogia Sperimentale. TORINO : Bollati Boringhieri.

Pedagogia Sperimentale

LODINI, EUGENIA;
2007

Abstract

A partire dal dibattito teorico-epistemologico del Novecento, viene definito il temine Pedagogia Sperimentale e il suo specifico campo scientifico-disciplinare di riferimento, per quanto concerne oggetto e metodi della ricerca.
2007
Le parole della pedagogia
294
297
E. Lodini, W. Wiater (2007). Pedagogia Sperimentale. TORINO : Bollati Boringhieri.
E. Lodini; W. Wiater
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/50219
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact