Il contributo mette in evidenza la ricaduta dei risultati della ricerca sull'ambito più allargato della valutazione della qualità dei processi e dei risultati di insegnamento-apprendimento nell'Obbligo Formativo, così come la legislazione emiliano-romagnola lo sta promuovendo nella Scuola e nella FP

Per non concludere... ovvero l'ipotesi di un disegno di monitoraggio e autovalutazione della qualità dei processi

LODINI, EUGENIA
2004

Abstract

Il contributo mette in evidenza la ricaduta dei risultati della ricerca sull'ambito più allargato della valutazione della qualità dei processi e dei risultati di insegnamento-apprendimento nell'Obbligo Formativo, così come la legislazione emiliano-romagnola lo sta promuovendo nella Scuola e nella FP
La valutazione della qualità nell'obbligo formativo.
113
121
Eugenia Lodini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11585/38055
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact