TASSINARI, GIORGIO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.537
NA - Nord America 2.484
AS - Asia 1.096
AF - Africa 136
SA - Sud America 6
OC - Oceania 1
Totale 7.260
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.479
IT - Italia 1.626
GB - Regno Unito 692
CN - Cina 415
SG - Singapore 352
DE - Germania 313
UA - Ucraina 184
VN - Vietnam 150
SE - Svezia 128
IN - India 120
IE - Irlanda 108
RU - Federazione Russa 106
FR - Francia 99
BG - Bulgaria 66
TG - Togo 60
EE - Estonia 48
ZA - Sudafrica 45
BE - Belgio 33
FI - Finlandia 27
HR - Croazia 24
SC - Seychelles 19
NL - Olanda 18
ID - Indonesia 15
AT - Austria 12
CH - Svizzera 11
CI - Costa d'Avorio 10
RO - Romania 8
PH - Filippine 7
GR - Grecia 6
PL - Polonia 6
CZ - Repubblica Ceca 5
IL - Israele 5
JO - Giordania 5
JP - Giappone 5
CA - Canada 4
HK - Hong Kong 4
IR - Iran 4
RS - Serbia 4
CO - Colombia 3
ES - Italia 3
KR - Corea 3
MK - Macedonia 3
TW - Taiwan 3
AL - Albania 2
CL - Cile 2
LB - Libano 2
NG - Nigeria 2
NO - Norvegia 2
PT - Portogallo 2
TH - Thailandia 2
AU - Australia 1
BN - Brunei Darussalam 1
BR - Brasile 1
LK - Sri Lanka 1
PA - Panama 1
SI - Slovenia 1
TR - Turchia 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 7.260
Città #
Southend 625
Chandler 341
Bologna 335
Singapore 311
Santa Clara 182
Ashburn 153
Princeton 143
Jacksonville 132
Ann Arbor 117
Milan 117
Dublin 107
Rome 100
Boardman 98
Dong Ket 93
Wilmington 84
Houston 78
Fairfield 77
Redmond 63
Sofia 62
Lomé 60
Nanjing 58
Padova 57
Westminster 55
New York 52
Berlin 50
Turin 47
Jinan 37
Medford 36
Tappahannock 34
Saint Petersburg 33
Mülheim 30
Seattle 30
Woodbridge 29
Cambridge 28
Naples 26
Rimini 26
Florence 25
Helsinki 25
Redwood City 24
Beijing 23
Brussels 23
Des Moines 21
Hebei 21
Shenyang 21
Changsha 18
Mahé 18
Nanchang 17
Bari 15
Shanghai 14
Cesena 12
Tianjin 12
Forlì 11
Modena 11
Ningbo 11
San Diego 11
Soliera 11
Verona 11
Abidjan 10
Bentivoglio 9
Casalecchio di Reno 9
Ferrara di Monte Baldo 9
Guangzhou 9
Haikou 9
Hangzhou 9
Lanzhou 9
Rovereto 9
Sona 9
Falls Church 8
Kunming 8
Marzabotto 8
Parma 8
Pescara 8
Taiyuan 8
Trento 8
Treviglio 8
Trieste 8
Zhengzhou 8
Bergamo 7
Cagliari 7
Falkenstein 7
Norwalk 7
Pievepelago 7
Reggio Emilia 7
Schaarbeek 7
Vienna 7
Washington 7
Ancona 6
Jakarta 6
Jiaxing 6
Los Angeles 6
Munich 6
Olalla 6
Olevano sul Tusciano 6
San Venanzo 6
Acerra 5
Amman 5
Bühl 5
Catania 5
Damascus 5
Jerusalem 5
Totale 4.573
Nome #
Marketing e pubblicità. Strumenti e modelli di analisi statistica 517
La disuguaglianza economica uccide la democrazia 223
Dalla customer satisfaction alla customer loyalty 184
Drivers of Cooperative Innovation between Business and Science. The Case of Germany. 166
L'impatto differenziale del COVID-19 secondo i gruppi sociali 160
An analysis of the role of liking on the memorial response to advertising 151
Advertising Effectiveness during the Great Recession: the Case Study of Three FMCG Italian Food Categories 150
Occupazione e disoccupazione durante la pandemia 148
A Data Mining Approach for the Monitoring of Active Labour Market policies 145
An insight into the fragmentation of small firms under global competition in a machinery industrial district 143
An analysis of the role of liking on the memorial response to advertising 137
Le condizioni di vita della popolazione bolognese 131
Il peso del potere economico nelle scelte sulla pandemia 125
Intervention Analysis to Identify Significant Exposures in Pulsing Advertising Campaigns: an Operative Procedure 124
Changes in wealth distribution in Italy (2002-2012) and who gained from the Great Recession 124
Statistica 122
Chi vince e chi perde nella distribuzione del reddito e della ricchezza in Italia (2002-2010) 122
Disintegrazione verticale delle piccole imprese dell'industria meccanica in Emilia Romagna 122
The Effects of Marketing Activities on Fast Moving Consumer Good Purchases: the Case of Yoghurt Italian Market 108
Il lungo addio. la concentrazione della ricchezza in Italia dal 2002 al 2012 108
Labour market dualism and the transition from temporary to permanent jobs in the province of Bologna 106
Attitudes towards insurance: the role of propensity to hold liquid assets 104
Stringency of Covid-19 Restrictions among Italian Regions and the Role of Regional Economic Systems 104
Parole, soltanto parole, parole tra noi 103
STATISTICA 102
Short- and long-run effects of promotions on store sales 101
A Data Mining approach to the monitoring of public programs for the retraining of unemployed workers 101
The effect of liking on the memorial response to advertising: the case of small cars 101
STATISTICA 96
STATISTICA 96
Come misurare il ritorno della pubblicità 91
Alcune riflessioni in merito all'analisi quantitativa dei distretti industriali: il caso di Emilia Romagna e Veneto 91
RAPPORTO SUL MERCATO DEL LAVORO DELLA PROVINCIA BOLOGNA ANNO 2009 90
Discriminazione e segmentazione nel mercato del lavoro: evidenze statistiche sul caso italiano 89
The dynamical relation between ad liking and memorial response to advertising 89
Il lavoro a tempo determinato in Europa: alcune evidenze statistiche 89
All'origine dell'indagine campionaria sulle forze di lavoro. La monografia Emilia della Commissione parlamentare d'inchiesta sulla disoccupazione. 88
The Long Goodbye: Wealth Concentration in Italy 2002-2012 87
Empirical Analysis of the Nature of Competition in a Laundry-Cleaning Additive Market 84
Paolo Fortunati. Uno statistico tra Est e Ovest 84
The consequences of COVID-19 on older adults: evidence from the SHARE Corona Survey 84
Statistica e ambiente 83
Il lavoro femminile in Emilia-Romagna. Uno sguardo quantitativo tra secondo Novecento e nuovo Millennio 83
Misurare il ritorno della pubblicità 81
Osservatorio del mercato del lavoro della provincia di Bologna: rapporto 2006 80
The Turn of the Screw. Changes in Income Distribution in Italy (2002-2010) 80
Short- and long-run effects of promotions on retailers performance 79
STATISTICA 79
Occupazione e disoccupazione dopo il COVID-19: l'approfondimento del dualismo 78
Multiple Deprivation, Income and Poverty in Italy: An Analysis Based on European Community Household Panel 78
Business, as usual? The impact of organized economic interests on the stringency of Covid-19 containment policies: insights from the Italian case 76
Osservatorio del mercato del lavoro della provincia di Bologna: Rapporto primo semestre 2007 76
Il lavoro femminile in Emilia-Romagna: un'analisi quantitativa a partire dal secondo dopoguerra 75
La green economy in Emilia-Romagna: la sostenibilità come fattore di sviluppo. 74
Salari e inflazione nel biennio della pandemia e oltre 72
Il dualismo del mercato del lavoro e la transizione da lavoro temporaneo a lavoro a tempo indeterminato in provincia di Bologna 70
STATISTICA 69
One year of COVID-19 in Italy: are containment policies enough to shape the pandemic pattern? 68
STATISTICA 66
Ubu Roi. The Rise of Italian Populism through the Analysis of Social Media Content 65
Parole, soltanto parole, parole tra noi 63
L'evoluzione del mercato del lavoro in Emilia-Romagna 62
The effectiveness of marketing tools in a consumer goods market in Italy during the Great Recession (2010-2015) 62
Jak mierzyc zwrot z inwestycji w reklame 60
STATISTICA 60
La presa di Palazzo Poggi 60
Rapporto sul mercato del lavoro della provincia di Bologna nel 2013: uscire dal labirinto 57
Measuring the effectiveness of COVID-19 containment policies in Italian regions: are we doing enough? 56
Il nemico è l'ordoliberismo 56
Business Power and Mobility to Workplaces in Italian Regions during the First COVID-19 Wave 38
Job loss and financial struggle among the older age groups in 2021: Lessons from the European Union 38
Where have all the flowers gone? The Impact of COVID-19 on UK Households’ Economic Well-Being 34
Il contributo della statistica all'analisi del benessere delle lavoratrici: i risultati della ricerca 31
«A Stairway to Heaven». L’Anvur e i Dipartimenti di eccellenza 29
One year of COVID-19 in Italy: Policies, Health, Mobility and Structural information 27
Determinants of consumers’ choice in Italian pasta market 25
We are in the same storm but not in the same boat: Impact of COVID-19 on UK households 24
A quarant'anni dalla scomparsa di Paolo Fortunati: note introduttive 20
Occupazione e disoccupazione da settembre 2022 a settembre 2023 18
La disuguaglianza economica nell'opera di Paolo Fortunati 13
THE IMPACT OF COVID-19 ON ITALIAN FIRMS’PROFITABILITY: A PANEL EVENT STUDY. 13
Paolo Fortunati e le problematiche del lavoro 8
Paolo Fortunati dopo quarant'anni 4
Totale 7.480
Categoria #
all - tutte 18.998
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 18.998


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020431 0 0 0 0 0 33 40 93 71 57 64 73
2020/2021919 166 23 19 55 52 97 55 65 106 48 44 189
2021/20221.275 133 63 51 80 110 83 43 87 39 75 297 214
2022/20231.582 171 186 99 156 102 125 97 120 261 40 149 76
2023/20241.107 52 131 88 82 58 188 90 74 61 82 93 108
2024/20251.217 145 266 193 179 324 110 0 0 0 0 0 0
Totale 7.480