The dynamical relation between ad liking and memorial response to advertising / S. Brasini; M. Freo; G. Tassinari. - ELETTRONICO. - 1:(2009), pp. 95-95. (Intervento presentato al convegno Conference on Computational and Financial Econometrics (CFE09) & Computing & Statistics (ERCIM 09) tenutosi a Limassol, Cyprus nel October 29-31, 2009).

The dynamical relation between ad liking and memorial response to advertising

BRASINI, SERGIO;FREO, MARZIA;TASSINARI, GIORGIO
2009

2009
PROGRAMME AND ABSTRACTS. Conference on Computational and Financial Econometrics
95
95
The dynamical relation between ad liking and memorial response to advertising / S. Brasini; M. Freo; G. Tassinari. - ELETTRONICO. - 1:(2009), pp. 95-95. (Intervento presentato al convegno Conference on Computational and Financial Econometrics (CFE09) & Computing & Statistics (ERCIM 09) tenutosi a Limassol, Cyprus nel October 29-31, 2009).
S. Brasini; M. Freo; G. Tassinari
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/86835
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact