S. Brasini, M. Freo, G. Tassinari (2009). The dynamical relation between ad liking and memorial response to advertising. s.l : s.n.

The dynamical relation between ad liking and memorial response to advertising

BRASINI, SERGIO;FREO, MARZIA;TASSINARI, GIORGIO
2009

2009
PROGRAMME AND ABSTRACTS. Conference on Computational and Financial Econometrics
95
95
S. Brasini, M. Freo, G. Tassinari (2009). The dynamical relation between ad liking and memorial response to advertising. s.l : s.n.
S. Brasini; M. Freo; G. Tassinari
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/86835
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact