BRASINI, SERGIO

BRASINI, SERGIO  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE STATISTICHE "PAOLO FORTUNATI"  

Docenti di ruolo di Ia fascia  

Mostra records
Risultati 1 - 18 di 18 (tempo di esecuzione: 0.044 secondi).
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
An analysis of the role of liking on the memorial response to advertising S. Brasini; M. Freo; G. Tassinari 2010-01-01 ASIAN JOURNAL OF MATHEMATICS & STATISTICS - 1.01 Articolo in rivista -
An analysis of the role of liking on the memorial response to advertising S. Brasini; M. Freo; E. Iezzi; G. Tassinari 2008-01-01 - ESE Editoria Scientifica Elettronica 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Le condizioni di vita della popolazione bolognese G. Tassinari; S. Brasini 2006-01-01 NON PROFIT - 1.01 Articolo in rivista -
I consumi alimentari Mazzocchi M.; Brasini S. 2006-01-01 - Franco Angeli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Dalla customer satisfaction alla customer loyalty S. Brasini; G. Tassinari 2004-01-01 STATISTICA APPLICATA - 1.01 Articolo in rivista -
Dati e Covid Fabrizio Antolini, Paolo Branchini, Sergio Brasini, Pierluigi Contucci,
Andrea Crisanti, Fabrizi...
o Davide, Alberto Lusiani, Alessandra Petrucci,
Giampietro Ravagnan, Marco Roccetti, Giuseppe Valditara, Claudio Zucchelli
2020-01-01 LETTERA150 - 1.01 Articolo in rivista -
Diffusione e impatto delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione in Emilia Romagna S. Brasini; M. Freo 2006-01-01 - Franco Angeli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
The effect of liking on the memorial response to advertising: the case of small cars S. Brasini; M. Freo; G. Tassinari 2011-01-01 STATISTICA - 1.01 Articolo in rivista -
Estimation of unobservable selection effects in on-line surveys through propensity score matching: An application to public acceptance of healthy eating policies Sara Capacci; Mario Mazzocchi; Sergio Brasini 2018-01-01 PLOS ONE - 1.01 Articolo in rivista journal.pone.0196020.pdf
I comportamenti alimentari in Emilia-Romagna: i risultati di una indagine demoscopica Brasini, Sergio; Mazzocchi, Mario; Capacci, Sara 2007-01-01 - Unioncamere e Regione Emilia-Ronmagna Assessorato Agricoltura 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Marketing e pubblicità. Strumenti e modelli di analisi statistica S. Brasini; M. Freo ; F. Tassinari; G. Tassinari 2010-01-01 - Il Mulino 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Multiple Deprivation, Income and Poverty in Italy: An Analysis Based on European Community Household Panel S. Brasini; G. Tassinari 2004-01-01 STATISTICA - 1.01 Articolo in rivista -
Short- and long-run effects of promotions on retailers performance S. Brasini; M. Freo; E. Iezzi; G. Tassinari 2006-01-01 STATISTICA APPLICATA - 1.01 Articolo in rivista -
Short- and long-run effects of promotions on store sales S. Brasini; M. Freo; G. Tassinari 2005-01-01 - s.n 4.02 Riassunto (Abstract) -
Strumenti per la valutazione dell'efficacia del marketing-mix nei mercati competitivi S. Brasini 2005-01-01 - Cacucci 4.01 Contributo in Atti di convegno -
The dynamical relation between ad liking and memorial response to advertising S. Brasini; M. Freo; G. Tassinari 2009-01-01 - s.n 4.02 Riassunto (Abstract) -
The Effects of Marketing Activities on Fast Moving Consumer Good Purchases: the Case of Yoghurt Italian Market S. Brasini; M. Freo; G. Tassinari 2004-01-01 STATISTICA - 1.01 Articolo in rivista -
The impact of information and communication technologies: an insight at micro-level on one Italian region S. Brasini; M. Freo 2012-01-01 ECONOMICS OF INNOVATION AND NEW TECHNOLOGY - 1.01 Articolo in rivista -