BRASINI, SERGIO

BRASINI, SERGIO  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE STATISTICHE "PAOLO FORTUNATI"  

Docenti di ruolo di Ia fascia  

Mostra records
Risultati 1 - 19 di 19 (tempo di esecuzione: 0.024 secondi).
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
An analysis of the role of liking on the memorial response to advertising S. Brasini; M. Freo; G. Tassinari 2010-01-01 ASIAN JOURNAL OF MATHEMATICS & STATISTICS - 1.01 Articolo in rivista -
An analysis of the role of liking on the memorial response to advertising S. Brasini; M. Freo; E. Iezzi; G. Tassinari 2008-01-01 - ESE Editoria Scientifica Elettronica 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Dalla customer satisfaction alla customer loyalty S. Brasini; G. Tassinari 2004-01-01 STATISTICA APPLICATA - 1.01 Articolo in rivista -
Dati e Covid Fabrizio Antolini, Paolo Branchini, Sergio Brasini, Pierluigi Contucci,
Andrea Crisanti, Fabrizi...
o Davide, Alberto Lusiani, Alessandra Petrucci,
Giampietro Ravagnan, Marco Roccetti, Giuseppe Valditara, Claudio Zucchelli
2020-01-01 LETTERA150 - 1.01 Articolo in rivista 11585_789072.pdf
Diffusione e impatto delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione in Emilia Romagna S. Brasini; M. Freo 2006-01-01 - Franco Angeli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Estimation of unobservable selection effects in on-line surveys through propensity score matching: An application to public acceptance of healthy eating policies Sara Capacci; Mario Mazzocchi; Sergio Brasini 2018-01-01 PLOS ONE - 1.01 Articolo in rivista journal.pone.0196020.pdf
I comportamenti alimentari in Emilia-Romagna: i risultati di una indagine demoscopica Brasini, Sergio; Mazzocchi, Mario; Capacci, Sara 2007-01-01 - Unioncamere e Regione Emilia-Ronmagna Assessorato Agricoltura 2.01 Capitolo / saggio in libro -
I consumi alimentari Mazzocchi M.; Brasini S. 2006-01-01 - Franco Angeli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Le condizioni di vita della popolazione bolognese G. Tassinari; S. Brasini 2006-01-01 NON PROFIT - 1.01 Articolo in rivista -
Marketing e pubblicità. Strumenti e modelli di analisi statistica S. Brasini; M. Freo ; F. Tassinari; G. Tassinari 2010-01-01 - Il Mulino 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Multiple Deprivation, Income and Poverty in Italy: An Analysis Based on European Community Household Panel S. Brasini; G. Tassinari 2004-01-01 STATISTICA - 1.01 Articolo in rivista -
Short- and long-run effects of promotions on retailers performance S. Brasini; M. Freo; E. Iezzi; G. Tassinari 2006-01-01 STATISTICA APPLICATA - 1.01 Articolo in rivista -
Short- and long-run effects of promotions on store sales S. Brasini; M. Freo; G. Tassinari 2005-01-01 - s.n 4.02 Riassunto (Abstract) -
Strumenti per la valutazione dell'efficacia del marketing-mix nei mercati competitivi S. Brasini 2005-01-01 - Cacucci 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Superare la pandemia Antonio Bianconi, Sergio Brasini, Luigi Cavanna, Mario Comba, Pierluigi Contucci, Andrea Crisanti..., Francesco Curcio, Giovanni Deriu, Giulio Maira, Massimo Mariani, Giampietro Ravagnan, Cesare Saccani, Giuseppe Valditara, Claudio Zucchelli 2021-01-01 LETTERA150 - 1.01 Articolo in rivista -
The dynamical relation between ad liking and memorial response to advertising S. Brasini; M. Freo; G. Tassinari 2009-01-01 - s.n 4.02 Riassunto (Abstract) -
The effect of liking on the memorial response to advertising: the case of small cars S. Brasini; M. Freo; G. Tassinari 2011-01-01 STATISTICA - 1.01 Articolo in rivista -
The Effects of Marketing Activities on Fast Moving Consumer Good Purchases: the Case of Yoghurt Italian Market S. Brasini; M. Freo; G. Tassinari 2004-01-01 STATISTICA - 1.01 Articolo in rivista -
The impact of information and communication technologies: an insight at micro-level on one Italian region S. Brasini; M. Freo 2012-01-01 ECONOMICS OF INNOVATION AND NEW TECHNOLOGY - 1.01 Articolo in rivista -