S. Brasini, M. Freo, E. Iezzi, G. Tassinari (2006). Short- and long-run effects of promotions on retailers performance. STATISTICA APPLICATA, 18, 231-244.

Short- and long-run effects of promotions on retailers performance

BRASINI, SERGIO;FREO, MARZIA;IEZZI, ELISA;TASSINARI, GIORGIO
2006

2006
S. Brasini, M. Freo, E. Iezzi, G. Tassinari (2006). Short- and long-run effects of promotions on retailers performance. STATISTICA APPLICATA, 18, 231-244.
S. Brasini; M. Freo; E. Iezzi; G. Tassinari
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/43957
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact