Manuale di strategia pubblicitaria

Vittorio Bonori, Giorgio Tassinari (2007). Come misurare il ritorno della pubblicità. MILANO : Il Sole - 24 Ore.

Come misurare il ritorno della pubblicità

TASSINARI, GIORGIO
2007

Abstract

Manuale di strategia pubblicitaria
2007
244
Vittorio Bonori, Giorgio Tassinari (2007). Come misurare il ritorno della pubblicità. MILANO : Il Sole - 24 Ore.
Vittorio Bonori; Giorgio Tassinari
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/49571
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact