Sfoglia per Autore
Parigi: Profili mutanti di servizi e famiglie in una metropoli multiculturale
2011 Anna Pileri
Profili inter-attivi in contesti multiculturali: bambini, genitori e professionnels nelle crèches di Parigi
2012 Anna Pileri
Musicalité communicative à la crèche: étude interculturelle
2015 ANNA PILERI
Disabilité et coéducation. Devenir «grand» avec ses élèves et ses enfants
2015 R. Caldin; A. Pileri; M. Imberty; A. Cinotti
Osservare l’accoglienza-separazione-ricongiungimento al nido: variabili d’inclusione
2016 ANNA PILERI
Echi di violenza e di speranza dei giovani banlieuesards
2016 ANNA PILERI
Co-educare attraverso una prospettiva inclusiva. Il progetto RICE a Treviso
2017 ANNA PILERI
La Città dell’educazione. Agire insieme per l’emancipazione di tutti
2017 ANNA PILERI
Colori della pelle e differenze di genere negli albi illustrati. Ricerche e prospettive pedagogiche.
2018 Véronique Francis, Anna Pileri, Ivana Bolognesi, Irene Biemmi, Valeria Barbosa
Le ragioni e la ricerca di un risveglio pedagogico e didattico
2018 ANNA PILERI
Disabilità e Migrazione. Interazioni e processi d’inclusione nei nidi di Parigi
2018 ANNA PILERI
Colori della pelle, diversità somatiche e culturali negli albi illustrati: una ricerca nella scuola dell’infanzia
2018 ANNA PILERI
Disabilità, migrazione e musicalità comunicativa al nido d’infanzia. Video-ricerca in azione
2018 ANNA PILERI
La qualité de vie de l’enfant : accroître sa puissance de vie
2018 ANNA PILERI
Giovani migranti e figli di migranti in Veneto: un percorso di approfondimento sulla formazione professionale
2018 DAVIDE GIRARDI; ANNA PILERI
Disabilità e migrazione: quali intrecci d’inclusione nella scuola primaria?
2019 Pileri Anna; Valeria Friso
Green empowerment in Ospedale : attivare il possibile e promuovere il cambiamento : i primi dati di una ricerca
2020 ANNA PILERI
Bambini migranti con disabilità nella scuola primaria. Prospettive di ricerca
2020 VALERIA FRISO; ANNA PILERI
INFANZIE, FAMIGLIE, PERSONALE DEI SERVIZI ZERO-SEI AL TEMPO DEL COVID-19. QUALE CO-EDUCAZIONE POSSIBILE?
2021 ANNA PILERI
Dossier. Éducation familiale et systèmes éducatifs inclusifs
2021 Anna Pileri; Véronique Francis
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile