Disabilité et coéducation. Devenir «grand» avec ses élèves et ses enfants / R. Caldin; A. Pileri; M. Imberty; A. Cinotti. - STAMPA. - (2015), pp. 191-200.

Disabilité et coéducation. Devenir «grand» avec ses élèves et ses enfants

CALDIN, ROBERTA;A. Pileri;CINOTTI, ALESSIA
2015

2015
Garapen psikosoziala eta Hezkuntza (familia-eskola-komunitatea); El desarrollo psicosocial a través de la coeducación (familia-escuela-comunidad); Le développement psychosocial par la coéducation (famille-école-communauté); Psychosocial development through coeducation (family-school-community)
191
200
Disabilité et coéducation. Devenir «grand» avec ses élèves et ses enfants / R. Caldin; A. Pileri; M. Imberty; A. Cinotti. - STAMPA. - (2015), pp. 191-200.
R. Caldin; A. Pileri; M. Imberty; A. Cinotti
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/583511
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact