MARCUCCIO, MASSIMO
MARCUCCIO, MASSIMO
DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELL'EDUCAZIONE "GIOVANNI MARIA BERTIN"
Docenti di ruolo di Ia fascia
A contextual approach to assess learning dispositions through Learning Stories: first notes on a research project
2012 Elena Luciano; Massimo Marcuccio
A proposito della valutazione di un progetto didattico
2010 M. Marcuccio
Advisor’s Feedback as assessment practices in Doctoral Programs: a scoping review of empirical research
2019 Liliana Silva; Massimo Marcuccio
Ascoltare i bambini. L’approccio a mosaico
2014 Massimo Marcuccio; Elena Luciano
Co-progettare la formazione per il transfer: un approccio per promuovere lo sviluppo della competenza progettuale dei formatori = Collaborative training design for transfer: an approach for trainers’ design competence development
2021 Massimo Marcuccio; Irene Gallo
Costruire il sistema formativo integrato. Il nuovo obbligo scolastico e formativo in Provincia di Parma
2004 MARCUCCIO M.
Elementi di sfondo: riferimenti normativi, sperimentazioni e azioni messe a bando
2004 MARCUCCIO M.
EXTENDED REALITY IN SOCIAL SCIENCE: A CONCEPTUAL CLARIFICATION
2021 Maria Elena Tassinari; Massimo Marcuccio; Gustavo Marfia
Famiglie e servizi: verso una tipologia di forme di partecipazione nei servizi per l’infanzia
2017 Massimo Marcuccio; Elena Luciano
Focus group e valutazione di progetti formativi integrati
2005 GIOVANNINI D; GIOVANNINI M. L; MARCUCCIO M.
Focus group e valutazione di progetti formativi integrati
2005 D. Giovannini; M. L. Giovannini; M. Marcuccio
Genitori immigrati e insegnanti nelle scuole dell'infanzia cattoliche autonome di Parma
2009 BARDULLA E.; MARCUCCIO M.
Il biennio integrato. Esiti del monitoraggio e della valutazione su due anni di attività formative nella provincia di Bologna. Elementi per la riflessione nel sistema integrato. Atti del convegno - Bologna 6 ottobre 2005
2006 MARCUCCIO M.
Il dispositivo italiano di valutazione degli istituti scolastici : un’analisi critica della cornice teorica di riferimento = The italian national school evaluation system : a critical analysis of the theoretical framework
2023 Marcuccio Massimo
Il percorso di co-costruzione dell’impianto di valutazione di impatto delle attività di formazione
2021 Massimo Marcuccio
imparare a imparare nei contesti scolastici. Prospettive e sfide per l’innovazione didattica
2016 Marcuccio, Massimo
Integrazione tra scuola e formazione professionale nel Nuovo obbligo scolastico Esperienze di monitoraggio e valutazione di progetti formativi nella provincia di Bologna
2004 MARCUCCIO M.
Integrazione tra scuola e formazione professionale nell’obbligo formativo – Esperienze di monitoraggio e valutazione dei progetti nella provincia di Bologna
2004 MARCUCCIO M.
L'applicazione dei "metodi misti" nell'analisi di percorsi integrati tra istruzione e formazione professionale
2009 M. L. Giovannini; M. Marcuccio; E. Truffelli
L'applicazione dei "metodi misti" nell'analisi di percorsi integrati tra istruzione e formazione professionale
2009 Giovannini M. L.; Marcuccio M.; Truffelli E.