Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 88
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
La prospettiva inclusiva. Dalla risposta "specialistica" alla risposta "ordinaria" Roberta Caldin; Alessia Cinotti; Luca Ferrari 2013-01-01 GIORNALE ITALIANO DELLA RICERCA EDUCATIVA - 1.01 Articolo in rivista -
Screening e formazione sull’imparare a studiare. Approcci educativi inclusivi alle abilità e al metodo di studio: la formazione degli insegnanti. Roberto Dainese; Enrico Angelo Emili; Luca Ferrari 2014-01-01 - ARACNE editrice Srl 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Didattiche con la LIM Ferrari, Luca 2014-01-01 BAMBINI - 1.01 Articolo in rivista -
Studenti D.S.A e apprendimento nella didattica universitaria. Dalla risposta “speciale” alla risposta “competente” Luca Ferrari; Enrico Angelo Emili; Marta Nicotra 2014-01-01 - CLUEB - Cooperativa Libraria Universitaria Bologna 2.01 Capitolo / saggio in libro -
C@vir. A prototype of CSCL pedagogical planner Guerra, L.; Ferrari, L. 2014-01-01 - Si-eL editore 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Tablet pc: an educational experience in Emilia Romagna higher school Luigi Guerra; Luca Ferrari 2014-01-01 - Progedit 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Troubling troubled: soggettività e la (errata) comprensione delle ragazze “difficili” Ferrari, Luca 2014-01-01 ITALIAN JOURNAL OF DISABILITY STUDIES - 5.03 Contributo in rivista (Traduzione) -
What teachers think about inclusion. Data from a large-scale explorative survey Nicoletta Di Blas; Luca Ferrari 2014-01-01 RICERCHE DI PEDAGOGIA E DIDATTICA - 1.01 Articolo in rivista -
Digital Storytelling at School: What Kind of Educational Benefits? Nicoletta Di Blas; Luca Ferrari 2014-01-01 INTERNATIONAL JOURNAL OF ARTS AND TECHNOLOGY - 1.01 Articolo in rivista -
MOOC: Migliorare le Opportunità dell'Online Collettivo Guerra, Luigi; Ferrari, Luca 2015-01-01 - AICA 4.01 Contributo in Atti di convegno -
On supporting e-learning in the field of resilience management with an open source authoring tool Ferrari, Luca; Guerra, Luigi; Mirri, Silvia; Olivastri, Silvio; Salomoni, Paola 2015-01-01 TECHNOLOGY, INNOVATION AND EDUCATION - 1.01 Articolo in rivista -
Costruire esperienze didattiche di online collaborative learning Ferrari, Luca 2015-01-01 - edizioni junior 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Sostenere esperienze di apprendimento collaborativo online. Il software ClasseViva-C@vir D'Agata, Marco; Ferrari, Luca 2015-01-01 - AICA 4.01 Contributo in Atti di convegno -
L'introduzione del "coding" nella scuola: da déjà vu a opportunità di co-evoluzione tra le didattiche e le tecnologie digitali per l'inclusione Ferrari, Luca 2016-01-01 PEDAGOGIA OGGI - 1.01 Articolo in rivista -
Contar, reflexionar y compartir experiencias didácticas. La construcción de portales en línea para la documentación educativa Ferrari, Luca 2016-01-01 - Ministerio de Educación de El Salvador 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Toxicological Open Educational Resource and MOOCs (massive open on-line courses) in E-Learning Girotti, S.; Ferrari, L.; Protti, M.; Mercolini, L. 2016-01-01 - Jen-Ai Lee 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Massive open on-line courses in open educational resources and e-learning for toxicology courses Girotti, S.; Ferrari, L.; Protti, M.; Mercolini, L.; Draghici, C. 2016-01-01 - Ovidius University Press 4.01 Contributo in Atti di convegno -
MOOCs Scenarios and Learning Recognition. A Step Further? Guerra, Luigi; Betti, Maurizio; Ferrari, Luca 2016-01-01 - Springer 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Il digitale a scuola. Per una implementazione sostenibile. Ferrari, Luca 2017-01-01 - Franco Angeli 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Teacher agency: perspectives and limits Luca, Ferrari; Arianna, Taddei 2017-01-01 RICERCHE DI PEDAGOGIA E DIDATTICA - 1.01 Articolo in rivista -
Mostrati risultati da 21 a 40 di 88
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile