Gli autori rivendicano la necessità di diffondere/adottare (sia nel contesto scolastico sia in quello universitario) software didattici in grado di sostenere efficacemente i docenti nella ideazione e nella gestione di esperienze di online cooperative learning.

D'Agata, M., Ferrari, L. (2015). Sostenere esperienze di apprendimento collaborativo online. Il software ClasseViva-C@vir. Milano : AICA.

Sostenere esperienze di apprendimento collaborativo online. Il software ClasseViva-C@vir

FERRARI, LUCA
2015

Abstract

Gli autori rivendicano la necessità di diffondere/adottare (sia nel contesto scolastico sia in quello universitario) software didattici in grado di sostenere efficacemente i docenti nella ideazione e nella gestione di esperienze di online cooperative learning.
2015
DIDAMATICA 2015 - Studio ergo Lavoro Dalla società della conoscenza alla società delle competenze.
1
4
D'Agata, M., Ferrari, L. (2015). Sostenere esperienze di apprendimento collaborativo online. Il software ClasseViva-C@vir. Milano : AICA.
D'Agata, Marco; Ferrari, Luca
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/514463
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact