Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 117
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
Linguaggio e Comunicazione Contento S.; Bonifacci P. 2007-01-01 - Carrocci 2.01 Capitolo / saggio in libro -
“Far from the heart far from the eye”: Evidence from the Capgras Delusion Brighetti G.; Bonifacci P.; Ottaviani C.; Borlimi R. 2007-01-01 COGNITIVE NEUROPSYCHIATRY - 1.01 Articolo in rivista -
Soggetti a rischio di disturbo di sviluppo della coordinazione:aspetti emotivi e cognitivi Bonifacci P.; Contento S. 2008-01-01 PSICOLOGIA CLINICA DELLO SVILUPPO - 1.01 Articolo in rivista -
Subjects at risk for developmental coordination disorder: Emotional and cognitive aspects Bonifacci P.; Contento S. 2008-01-01 PSICOLOGIA CLINICA DELLO SVILUPPO - 1.01 Articolo in rivista -
Reading and writing: what is the relationship with anxiety and depression? Bonifacci P.; Candria L.; Contento S.; 2008-01-01 READING & WRITING - 1.01 Articolo in rivista -
Speed of Processing and Reading Disability: A Cross-Linguistic Investigation of Dyslexia and Borderline Intellectual Functioning Cognition Bonifacci P.; Snowling M. 2008-01-01 COGNITION - 1.01 Articolo in rivista -
Emotional attention: effects of emotion and gaze direction on overt orienting of visual attention Bonifacci P.; Ricciardelli P.; Lugli L.; Pellicano A. 2008-01-01 COGNITIVE PROCESSING - 1.01 Articolo in rivista -
L’età di prima esposizione alla seconda lingua: un possibile indicatore sullo sviluppo delle abilità di letto-scrittura in soggetti bilingui? Bellocchi S.; Bonifacci P.; Contento S. 2009-01-01 - sn 4.02 Riassunto (Abstract) -
Reading and comprehension in children with ADHD: an online analysis through eye-movements Bonifacci P.; Contento S. 2009-01-01 RIVISTA DI PSICOLINGUISTICA APPLICATA - 1.01 Articolo in rivista -
La valutazione delle difficoltà di letto scrittura attuali e pregresse nel primo biennio della scuola superiore: uno studio nella provincia di Forlì-Cesena Bonifacci P.; Bellocchi S.; Desideri L.; Contento S. 2010-01-01 - Unipress 4.02 Riassunto (Abstract) -
Lo sviluppo cognitivo bilingue Bonifacci P. 2010-01-01 - Carrocci 2.01 Capitolo / saggio in libro -
L’evoluzione del profilo di bilinguismo in un gruppo di bilingui tardivi Bellocchi S.; Bonifacci P.; Montuschi M. 2010-01-01 - UNIPRESS 4.02 Riassunto (Abstract) -
Speed of Processing, anticipation, inhibition and working memory in bilinguals Bonifacci P.; Giombini L.; Bellocchi S.;Contento S. 2011-01-01 DEVELOPMENTAL SCIENCE - 1.01 Articolo in rivista -
Traiettorie evolutive delle competenze linguistiche e cognitive nelle scuole materne: l’applicazione delle prove IDA in un progetto nella Regione Molise Paola Bonifacci; Piera Giuliano; Anna Paolella 2012-01-01 - - 4.02 Riassunto (Abstract) -
Un confronto tra soggetti con Funzionamento Intellettivo Limite, Dislessia o sintomi DDAI in prove attentive e di lettura Sandra Bozzi; Marinella Illuminati; Paola Perretta; Maria Teresa Argentieri; Paola Bonifacci 2012-01-01 - - 4.02 Riassunto (Abstract) -
Screening DSA e indicatori di efficacia: l’esperienza di Bologna Paola Bonifacci; Francesca Chimetto; Laura Lami; Stephanie Bellocchi; Daniela D'Alessandro; Gianc...arlo Marostica 2012-01-01 - - 4.02 Riassunto (Abstract) -
Apprendimento di una L2: predittori e fattori di rischio Paola Bonifacci; Stephanie Bellocchi 2012-01-01 - - 4.02 Riassunto (Abstract) -
Indicatori di difficoltà di apprendimento: le prove IDA in progetti territoriali sulle scuole dell’Infanzia Paola Bonifacci 2012-01-01 - Espress Edizioni SRL 4.02 Riassunto (Abstract) -
Il trattamento nei campus estivi per DSA Giovagnoli S.; Bonifacci P.; Muccinelli M.; Ronchetti C.; Benassi M. 2012-01-01 - Erickson 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Linguaggio e cognizione: implicazioni dal bilinguismo P. Bonifacci; G.Cappello; S. Bellocchi 2012-01-01 RIVISTA ITALIANA DI FILOSOFIA DEL LINGUAGGIO - 1.01 Articolo in rivista -
Mostrati risultati da 21 a 40 di 117
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile