Sfoglia per Autore
Linguaggio e Comunicazione
2007 Contento S.; Bonifacci P.
“Far from the heart far from the eye”: Evidence from the Capgras Delusion
2007 Brighetti G.; Bonifacci P.; Ottaviani C.; Borlimi R.
Soggetti a rischio di disturbo di sviluppo della coordinazione:aspetti emotivi e cognitivi
2008 Bonifacci P.; Contento S.
Subjects at risk for developmental coordination disorder: Emotional and cognitive aspects
2008 Bonifacci P.; Contento S.
Reading and writing: what is the relationship with anxiety and depression?
2008 Bonifacci P.; Candria L.; Contento S.;
Speed of Processing and Reading Disability: A Cross-Linguistic Investigation of Dyslexia and Borderline Intellectual Functioning Cognition
2008 Bonifacci P.; Snowling M.
Emotional attention: effects of emotion and gaze direction on overt orienting of visual attention
2008 Bonifacci P.; Ricciardelli P.; Lugli L.; Pellicano A.
L’età di prima esposizione alla seconda lingua: un possibile indicatore sullo sviluppo delle abilità di letto-scrittura in soggetti bilingui?
2009 Bellocchi S.; Bonifacci P.; Contento S.
Reading and comprehension in children with ADHD: an online analysis through eye-movements
2009 Bonifacci P.; Contento S.
La valutazione delle difficoltà di letto scrittura attuali e pregresse nel primo biennio della scuola superiore: uno studio nella provincia di Forlì-Cesena
2010 Bonifacci P.; Bellocchi S.; Desideri L.; Contento S.
Lo sviluppo cognitivo bilingue
2010 Bonifacci P.
L’evoluzione del profilo di bilinguismo in un gruppo di bilingui tardivi
2010 Bellocchi S.; Bonifacci P.; Montuschi M.
Speed of Processing, anticipation, inhibition and working memory in bilinguals
2011 Bonifacci P.; Giombini L.; Bellocchi S.;Contento S.
Traiettorie evolutive delle competenze linguistiche e cognitive nelle scuole materne: l’applicazione delle prove IDA in un progetto nella Regione Molise
2012 Paola Bonifacci; Piera Giuliano; Anna Paolella
Un confronto tra soggetti con Funzionamento Intellettivo Limite, Dislessia o sintomi DDAI in prove attentive e di lettura
2012 Sandra Bozzi; Marinella Illuminati; Paola Perretta; Maria Teresa Argentieri; Paola Bonifacci
Screening DSA e indicatori di efficacia: l’esperienza di Bologna
2012 Paola Bonifacci; Francesca Chimetto; Laura Lami; Stephanie Bellocchi; Daniela D'Alessandro; Giancarlo Marostica
Apprendimento di una L2: predittori e fattori di rischio
2012 Paola Bonifacci; Stephanie Bellocchi
Indicatori di difficoltà di apprendimento: le prove IDA in progetti territoriali sulle scuole dell’Infanzia
2012 Paola Bonifacci
Il trattamento nei campus estivi per DSA
2012 Giovagnoli S.; Bonifacci P.; Muccinelli M.; Ronchetti C.; Benassi M.
Linguaggio e cognizione: implicazioni dal bilinguismo
2012 P. Bonifacci; G.Cappello; S. Bellocchi
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile