CORAZZA, PIETRO
CORAZZA, PIETRO
DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELL'EDUCAZIONE "GIOVANNI MARIA BERTIN"
Assegnisti
Mostra
records
Risultati 1 - 9 di 9 (tempo di esecuzione: 0.016 secondi).
Big Data: l’annuncio della «Fine della Teoria». Presupposti epistemologici, implicazioni socio-politiche e ricadute educative
2020 pietro corazza
Come ripensare l'intelligenza collettiva nell'epoca digitale? Spunti di riflessione a partire da Philosophy for/with Children e pedagogia degli oppressi
2021 pietro corazza
Filter bubbles e echo chambers: origini pre-digitali e elementi di novità. Riflessioni dalla prospettiva della media education
2022 pietro corazza
Identità in movimento
2021 pietro corazza
La proposta di un curricolo di educazione etico-sociale a confronto con gli approcci all’educazione alla cittadinanza dei sistemi scolastici europei
2022 PIETRO CORAZZA
Learning Analytics : come le piattaforme digitali vedono le emozioni. Interrogativi pedagogico-politici di fronte alla datificazione dei processi educativi
2022 pietro corazza
L’INTELLIGENZA COLLETTIVA AL TEMPO DELLE PIATTAFORME DIGITALI. Il modello del formicaio: implicazioni pedagogiche e alternative possibili
2022 pietro corazza
The upcoming role of Artificial Intelligence (AI) for retinal and glaucomatous diseases
2022 Ferro Desideri L.; Rutigliani C.; Corazza P.; Nastasi A.; Roda M.; Nicolo M.; Traverso C.E.; Vagge A.
Ultrasound Cyclo-Plasty in Patients with Glaucoma: 1-Year Results from a Multicentre Prospective Study
2019 Giannaccare G, Vagge A, Sebastiani S, Urbini LE, Corazza P, Pellegrini M, Carmassi L, Bergamini F, Traverso CE, Campos EC.