CORAZZA, LAURA

CORAZZA, LAURA  

DIPARTIMENTO DI CHIMICA INDUSTRIALE "TOSO MONTANARI"  

Docenti di ruolo di IIa fascia  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 57 (tempo di esecuzione: 0.025 secondi).
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
Comitato editoriale rivista "Ricerche di Pedagogia e Didattica. Journal of Theories and Research in Education" L.Corazza; S.Demozzi; E.Pacetti; A.Tolomelli; F.Zannoni 9999-01-01 RICERCHE DI PEDAGOGIA E DIDATTICA - 8.01 Ruolo editoriale in rivista -
100 anni di chimica industriale. Storia di un documentario Laura Corazza 2024-01-01 - BUP 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Instagram e TikTok for the science communication. A collaboration with a university department and a content creator Laura Corazza; Ruggero Rollini 2024-01-01 Q-TIMES WEBMAGAZINE - 1.01 Articolo in rivista -
Per una cittadinanza scientifica Corazza, Laura 2024-01-01 - Scholè 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Quattro chimici vittime del nazifascismo. Mario Giacomo Levi, Maurizio Leone Padoa, Michele Giua, Primo Levi Trifirò, Fabio; Corazza, Laura 2024-01-01 - BUP 3.02 Curatela -
100 anni di chimica industriale laura corazza, fabrizio cavani, enrico masi 2023-01-01 - Dipartimento di Chimica Industriale "Toso Montanari", Università di Bologna; Caucaso 7.14 Audiovisivi -
Audiovisual as an Atelier : Theoretical Framework and Educational Applications Corazza, Laura; Macauda, Anita; Panciroli, Chiara; Parola, Alberto; Rivoltella, PIER CESARE 2023-01-01 - Springer 4.01 Contributo in Atti di convegno PANCIROLI Audiovisual as an Atelier AM.pdf
Augmented Reality in Arts Education Panciroli, Chiara; Fabbri, Manuela; Luigini, Alessandro; Macauda, Anita; Corazza, Laura; Russo, V...eronica 2023-01-01 - SPRINGER 2.01 Capitolo / saggio in libro PANCIROLI Augmented reality AM.pdf
From Pasolini we learn the poetry of image - Da Pasolini impariamo la poesia dell'immagine Laura Corazza 2023-01-01 - Instituto de Creatividad e Innovaciones Educativas. 2.01 Capitolo / saggio in libro -
OPEN Communication of Science: The Role of Audiovisual Language in the Digital Museums Chiara Panciroli; Laura Corazza 2023-01-01 - Springer Cham 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Scientific teaching for a quality school. L’insegnamento scientifico per una scuola di qualità laura corazza; anita macauda; veronica russo 2023-01-01 Q-TIMES WEBMAGAZINE - 1.01 Articolo in rivista 8. CORAZZA-MACAUDA-RUSSO.pdf
Ambienti digitali di co-creazione partecipata per nuove forme di narrazione del patrimonio culturale Chiara Panciroli; Laura Corazza; Veronica Russo; Maria Chiara Sghinolfi 2022-01-01 - Franco Angeli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Il mondo in un'aula. Il PBL per la didattica delle scienze e la tecnologia Laura Corazza; Patrizio Vignola 2022-01-01 MIZAR - 1.01 Articolo in rivista Mizar_pubblicato.pdf
INTERACTIVE THEATRE AND SCIENCE COMMUNICATION Corazza Laura; Macauda Anita 2022-01-01 GIORNALE ITALIANO DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE, SPORT E DIDATTICA INCLUSIVA - 1.01 Articolo in rivista InteractiveTheatre_pubblicato.pdf
Narrazioni audiovisive e nuovi immaginari per la formazione di insegnanti e educatori Chiara Panciroli, Laura Corazza, Anita Macauda, Veronica Russo 2022-01-01 - FrancoAngeli 4.01 Contributo in Atti di convegno 2022_ARTEDU2021_FrancoAngeli.pdf
Teaching with Digital Conceptual Maps for the Development of Inclusive Processes Laura Corazza; Chiara Panciroli; Anita Macauda; Elena Marcato 2022-01-01 - Springer 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Una storia, un'educazione di pace Corazza Laura 2022-01-01 - Ventura 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Visual education: A methodological approach for preservice teachers training in preschool and primary school Anita Macauda; Veronica Russo; Laura Corazza; 2022-01-01 FORMAZIONE & INSEGNAMENTO - 1.01 Articolo in rivista Macauda, Russo, Corazza.pdf
A Multiple Case Study on Blended and Online Educational Strategies Chiara Panciroli, Laura Corazza, Anita Macauda, Simona Nicolini 2021-01-01 - Springer 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Documentario di osservazione per uso didattico e due casi di strumenti visivi didattici Laura Corazza 2021-01-01 - Fondazione Bologna University Press 2.01 Capitolo / saggio in libro -