RABBIOSI, CHIARA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.241
NA - Nord America 1.328
AS - Asia 434
AF - Africa 127
OC - Oceania 9
SA - Sud America 2
AN - Antartide 1
Totale 4.142
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.316
IT - Italia 692
GB - Regno Unito 630
SE - Svezia 261
CN - Cina 246
DE - Germania 237
FR - Francia 110
IN - India 95
IE - Irlanda 80
RU - Federazione Russa 79
VN - Vietnam 71
TG - Togo 57
EE - Estonia 56
ZA - Sudafrica 53
UA - Ucraina 37
CH - Svizzera 18
BE - Belgio 15
CI - Costa d'Avorio 14
CA - Canada 12
AU - Australia 8
FI - Finlandia 4
HK - Hong Kong 4
SG - Singapore 4
BG - Bulgaria 3
ES - Italia 3
PL - Polonia 3
BA - Bosnia-Erzegovina 2
CZ - Repubblica Ceca 2
HU - Ungheria 2
IR - Iran 2
JO - Giordania 2
LB - Libano 2
MA - Marocco 2
NL - Olanda 2
AM - Armenia 1
AR - Argentina 1
AT - Austria 1
BD - Bangladesh 1
BR - Brasile 1
BY - Bielorussia 1
GR - Grecia 1
GS - Georgia del Sud e Isole Sandwich Australi 1
JP - Giappone 1
LK - Sri Lanka 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PH - Filippine 1
PT - Portogallo 1
RO - Romania 1
SA - Arabia Saudita 1
SC - Seychelles 1
TR - Turchia 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 4.142
Città #
Southend 585
Fairfield 135
Princeton 113
Chandler 110
Wilmington 106
Ann Arbor 85
Dublin 80
Ashburn 73
Padova 66
Woodbridge 62
Dong Ket 61
Lomé 57
Westminster 56
Houston 55
Berlin 54
Nanjing 52
Milan 51
Seattle 51
Cambridge 48
Medford 38
Saint Petersburg 33
Jinan 31
Dearborn 29
Bologna 26
Rome 25
Marino 22
Hebei 20
Shenyang 20
Beijing 18
Nanchang 18
Abidjan 14
San Diego 13
Changsha 12
Turin 12
Brussels 11
Dallas 11
Jiaxing 11
Mülheim 11
Redmond 11
Boardman 10
Venice 10
Catania 9
Florence 9
Norwalk 9
Tianjin 9
Hefei 8
Olalla 8
Redwood City 8
San Francisco 8
Trieste 8
Hangzhou 7
Lentini 7
Naples 7
Begles 6
Bremen 6
Castrolibero 6
Isle 6
Orange 6
Taizhou 6
Torino 6
Toronto 6
Zhengzhou 6
Alcamo 5
Bern 5
Palermo 5
Ravenna 5
Sissa 5
Taiyuan 5
Bari 4
Casnate Con Bernate 4
Conegliano 4
Guangzhou 4
Lecce 4
London 4
Mestre 4
Napoli 4
Ningbo 4
Nivelles 4
Osio Sopra 4
Pescara 4
Pisa 4
Rimini 4
Ulan-ude 4
Venezia 4
Verona 4
Barcelona 3
Camorino 3
Canberra 3
Erice 3
Falls Church 3
Frankfurt Am Main 3
Haikou 3
Helsinki 3
Montagny 3
Nola 3
Parksville 3
Plauen 3
Prato 3
Salerno 3
Sofia 3
Totale 2.600
Nome #
Patrimonio culturale della moda, turismo e territorio: un dialogo da costruire 224
Nuovi itinerari del consumo. Gli outlet village tra esperienza dello shopping e dinamiche territoriali. 164
Le alternative al turismo di massa sono finite? Un approccio critico al turismo alternativo 149
Il territorio messo in scena. Turismo, consumi, luoghi. 138
Rediscovering the “Urban” in Two Italian Tourist Coastal Cities 119
Are we allowed to use fictional vignettes in cultural geographies? 106
Place branding performances in tourist local food shops 99
Almatourism e lo sviluppo del territorio attraverso il turismo 98
Unequal cities. The challenge of post-industrial transition in times of austerity, edited by Roberta Cucca and Costanzo Ranci, Abingdon, Oxon; New York, NY, Routledge, 2017, 284 pp., £110 (hardback), £39.99 (e-book), ISBN: 978-1-138-91946-4 96
Editorial: Beyond the Great Beauty: Rescaling Heritage and Tourism 93
Spazialità turistiche a Forlì: dai pellegrinaggi laici al turismo postmoderno 93
Turismo e prodotti tipici: un approccio performativo alla patrimonializzazione. Note da Verucchio 89
The condition of 'Cosmo-housewives': leisure shopping, the mainstream and its ambiguities 86
The invention of shopping tourism. The discursive repositioning of landscape in an Italian retail-led case 86
Urban regeneration ‘from the bottom up’: Critique or co-optation? Notes from Milan, Italy 85
Artisan Gelato. Italian food on the road(s) 84
Turismo e commercio tra competizione economica e istanze culturali. Il caso della promozione turistica dello shopping a Parigi 82
Food and Femininity in Twentieth-Century British Women's Fiction 81
Itineraries of consumption: Co-producing leisure shopping sites in Rimini 80
Corpi Urbani. Differenze, interazioni, politiche, 2010, di G.Paba 79
Renewing a historical legacy: Tourism, leisure shopping and urban branding in Paris 79
Esperienze turistiche e traiettorie di vita. Le relazioni con la nostalgia 75
Verso la città gastrocratica? Nuove identità per i mercati alimentari 74
L’Italia dei consumi. Dalla bell’epoque al nuovo millennio, 2008,by E. Scarpellini 72
Turismo esperienziale e narrazione selettiva dei luoghi: il ruolo delle comunità residenti 72
Geografia delle mobilità. Muoversi e viaggiare in un mondo globale, di G. De Vecchis, 2014 69
Almatourism – Journal of Tourism, Culture and Territorial development 68
Andar per compere: stratificazione, identità e riconoscimento nei luoghi di consumo 66
L’irrisolvibile dilemma della democratizzazione dei consumi. Donne, shopping e centri commerciali in Italia. 65
Industrie Culturali-Creative e turismo esperienziale. Politiche, metodologie, valutazioni per lo sviluppo territoriale 65
Attivare un processo di valorizzazione locale a Milano: percorsi e ambiguità di un progetto di rigenerazione urbana non istituzionale 64
Che cosa serve a un laboratorio maker per fare rigenerazione urbana? 64
Geografie della Moda, 2010, a cura di E. Mora 63
Maker e città. La rivoluzione si fa con la stampante 3D? 63
Peter Jackson: Pensare geograficamente cultura ed economia 62
Il territorio tra performance e co-creazione esperienziale nei progetti turistico-culturali. Alcuni spunti. 62
Lusso e Potere. I segni dell'ineguaglianza e dell'eccesso, 2008, di A. Casiccia 61
Introduzione. 59
Alimentazione e ibridazione geo-culturale. Note dall’Argentina 58
Home-making. Tra ricordi e proiezioni del futuro 58
La metropoli consumata. Antropologie, architetture, politiche, cittadinanze, 2007, di A. Mazzette e E. Sgroi. 58
Developing participatory tourism in Milan, Italy. A critical analysis in two case studies 57
Rigenerazione urbana dal basso nel sud-ovest milanese: Un'esperienza dal destino incerto [Urban regeneration from the bottom-up in the south west Milan area: An experience with an uncertain future] 55
Weeds: dall'economia in fumo all’economia del fumo 55
Milano panorama interculturale 53
Where the sea meets heritage: developing urban tourism in Italian coastal cities 53
I laboratori maker a Milano: tutti uguali, tutti diversi? 52
Sociologia dell’architettura, 2011, di F. Boni e F. Poggi 51
Le implicazioni socio-spaziali del festival Shopping by Paris: un lavoro preparatorio 49
L’intruso. le dinamiche spazio-temporali di una pratica di mobilità ‘non critica’ 49
Forme dell’inclusività. Pratiche, spazi, progetti. 49
Introduzione alla sessione Politiche per gli spazi marginali delle città 49
Retail, tourism, and consumption. Potentialities and conflicts in Paris and in Rimini 47
Outlet villages: il commercio extraurbano tra diverse modalità di shopping e turismo 45
Se la rivoluzione si fa con la stampante 3D, si fa in città! Una nota introduttiva 44
R. Lee Blaszczyk, U. Spiekermann, eds., Bright Modernity. Color, Commerce, and Consumer Culture, 2017 42
Totale 4.258
Categoria #
all - tutte 8.895
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 125
Totale 9.020


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019191 0 0 0 0 0 0 0 0 0 69 53 69
2019/2020976 242 40 5 56 86 76 99 100 165 65 16 26
2020/2021501 128 28 10 21 13 24 30 29 46 25 10 137
2021/2022828 61 53 44 28 111 59 25 61 27 19 125 215
2022/20231.034 113 200 86 99 48 81 37 63 139 20 98 50
2023/2024330 14 56 36 55 26 25 21 37 26 34 0 0
Totale 4.258