RABBIOSI, CHIARA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.210
NA - Nord America 2.009
AS - Asia 1.633
SA - Sud America 173
AF - Africa 149
OC - Oceania 9
AN - Antartide 1
Totale 7.184
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.980
IT - Italia 979
GB - Regno Unito 632
FR - Francia 599
SG - Singapore 505
VN - Vietnam 430
CN - Cina 424
SE - Svezia 264
DE - Germania 246
BR - Brasile 132
RU - Federazione Russa 129
HK - Hong Kong 126
NL - Olanda 108
IN - India 98
IE - Irlanda 80
ZA - Sudafrica 59
TG - Togo 57
EE - Estonia 56
UA - Ucraina 44
AR - Argentina 25
CI - Costa d'Avorio 20
CH - Svizzera 19
JP - Giappone 18
BE - Belgio 17
CA - Canada 17
MX - Messico 12
AU - Australia 8
ES - Italia 7
SC - Seychelles 7
EC - Ecuador 6
HU - Ungheria 6
TR - Turchia 6
FI - Finlandia 5
ID - Indonesia 5
PL - Polonia 5
PY - Paraguay 5
BD - Bangladesh 3
BG - Bulgaria 3
MA - Marocco 3
SA - Arabia Saudita 3
UZ - Uzbekistan 3
AT - Austria 2
BA - Bosnia-Erzegovina 2
CL - Cile 2
CO - Colombia 2
CZ - Repubblica Ceca 2
IR - Iran 2
JO - Giordania 2
LB - Libano 2
MY - Malesia 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AM - Armenia 1
BY - Bielorussia 1
GA - Gabon 1
GR - Grecia 1
GS - Georgia del Sud e Isole Sandwich Australi 1
KE - Kenya 1
LK - Sri Lanka 1
LT - Lituania 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PH - Filippine 1
PT - Portogallo 1
RO - Romania 1
TN - Tunisia 1
UY - Uruguay 1
Totale 7.184
Città #
Southend 585
Santa Clara 320
Singapore 264
Fairfield 135
Hong Kong 123
Princeton 113
Chandler 110
Ho Chi Minh City 110
Wilmington 107
Ashburn 102
Hanoi 102
Beijing 87
Ann Arbor 85
Milan 81
Dublin 80
Padova 76
Boardman 69
Woodbridge 62
Dong Ket 61
Lomé 57
Westminster 56
Berlin 55
Houston 55
Nanjing 54
Seattle 53
Cambridge 48
Rome 44
Bologna 39
Medford 38
Jinan 37
Saint Petersburg 33
Dallas 29
Dearborn 29
Los Angeles 24
Turin 24
Redondo Beach 23
Marino 22
Shenyang 21
Abidjan 20
Hebei 20
Catania 19
Buffalo 18
Nanchang 18
Venice 18
Tokyo 17
Bari 14
Changsha 13
San Diego 13
Tianjin 13
Jiaxing 12
Brussels 11
Haiphong 11
Mülheim 11
Naples 11
Redmond 11
San Francisco 11
São Paulo 11
Florence 10
Palermo 10
Perugia 10
Rimini 10
The Dalles 10
Guangzhou 9
Hangzhou 9
Norwalk 9
Biên Hòa 8
Bắc Giang 8
Can Tho 8
Hefei 8
Olalla 8
Redwood City 8
Trieste 8
Zhengzhou 8
Da Nang 7
Lentini 7
Mérida 7
Shanghai 7
Toronto 7
Begles 6
Bremen 6
Castenaso 6
Castrolibero 6
Council Bluffs 6
Denver 6
Ha Long 6
Hải Dương 6
Isle 6
Orange 6
Taiyuan 6
Taizhou 6
Thái Nguyên 6
Torino 6
Alcamo 5
Bern 5
Bắc Ninh 5
Curitiba 5
Monza 5
Ningbo 5
Ninh Bình 5
Ravenna 5
Totale 3.985
Nome #
Turismo e prodotti tipici: un approccio performativo alla patrimonializzazione. Note da Verucchio 611
Patrimonio culturale della moda, turismo e territorio: un dialogo da costruire 337
Spazialità turistiche a Forlì: dai pellegrinaggi laici al turismo postmoderno 235
Le alternative al turismo di massa sono finite? Un approccio critico al turismo alternativo 232
Nuovi itinerari del consumo. Gli outlet village tra esperienza dello shopping e dinamiche territoriali. 227
Il territorio messo in scena. Turismo, consumi, luoghi. 214
Rediscovering the “Urban” in Two Italian Tourist Coastal Cities 164
Weeds: dall'economia in fumo all’economia del fumo 162
Maker e città. La rivoluzione si fa con la stampante 3D? 152
Are we allowed to use fictional vignettes in cultural geographies? 141
Almatourism e lo sviluppo del territorio attraverso il turismo 140
Editorial: Beyond the Great Beauty: Rescaling Heritage and Tourism 139
Geografie della Moda, 2010, a cura di E. Mora 136
Place branding performances in tourist local food shops 136
Unequal cities. The challenge of post-industrial transition in times of austerity, edited by Roberta Cucca and Costanzo Ranci, Abingdon, Oxon; New York, NY, Routledge, 2017, 284 pp., £110 (hardback), £39.99 (e-book), ISBN: 978-1-138-91946-4 133
Renewing a historical legacy: Tourism, leisure shopping and urban branding in Paris 128
Artisan Gelato. Italian food on the road(s) 126
Urban regeneration ‘from the bottom up’: Critique or co-optation? Notes from Milan, Italy 126
Turismo esperienziale e narrazione selettiva dei luoghi: il ruolo delle comunità residenti 122
Geografia delle mobilità. Muoversi e viaggiare in un mondo globale, di G. De Vecchis, 2014 121
The condition of 'Cosmo-housewives': leisure shopping, the mainstream and its ambiguities 120
Corpi Urbani. Differenze, interazioni, politiche, 2010, di G.Paba 118
The invention of shopping tourism. The discursive repositioning of landscape in an Italian retail-led case 114
L’irrisolvibile dilemma della democratizzazione dei consumi. Donne, shopping e centri commerciali in Italia. 114
Turismo e commercio tra competizione economica e istanze culturali. Il caso della promozione turistica dello shopping a Parigi 112
Food and Femininity in Twentieth-Century British Women's Fiction 112
Esperienze turistiche e traiettorie di vita. Le relazioni con la nostalgia 111
Itineraries of consumption: Co-producing leisure shopping sites in Rimini 109
Almatourism – Journal of Tourism, Culture and Territorial development 109
Industrie Culturali-Creative e turismo esperienziale. Politiche, metodologie, valutazioni per lo sviluppo territoriale 109
L’Italia dei consumi. Dalla bell’epoque al nuovo millennio, 2008,by E. Scarpellini 105
Il territorio tra performance e co-creazione esperienziale nei progetti turistico-culturali. Alcuni spunti. 104
Verso la città gastrocratica? Nuove identità per i mercati alimentari 102
Le implicazioni socio-spaziali del festival Shopping by Paris: un lavoro preparatorio 101
Che cosa serve a un laboratorio maker per fare rigenerazione urbana? 101
La metropoli consumata. Antropologie, architetture, politiche, cittadinanze, 2007, di A. Mazzette e E. Sgroi. 101
Attivare un processo di valorizzazione locale a Milano: percorsi e ambiguità di un progetto di rigenerazione urbana non istituzionale 98
Home-making. Tra ricordi e proiezioni del futuro 98
Peter Jackson: Pensare geograficamente cultura ed economia 96
Milano panorama interculturale 95
Andar per compere: stratificazione, identità e riconoscimento nei luoghi di consumo 95
Alimentazione e ibridazione geo-culturale. Note dall’Argentina 94
Developing participatory tourism in Milan, Italy. A critical analysis in two case studies 94
Where the sea meets heritage: developing urban tourism in Italian coastal cities 93
R. Lee Blaszczyk, U. Spiekermann, eds., Bright Modernity. Color, Commerce, and Consumer Culture, 2017 92
Lusso e Potere. I segni dell'ineguaglianza e dell'eccesso, 2008, di A. Casiccia 91
Introduzione. 90
Rigenerazione urbana dal basso nel sud-ovest milanese: Un'esperienza dal destino incerto [Urban regeneration from the bottom-up in the south west Milan area: An experience with an uncertain future] 87
Sociologia dell’architettura, 2011, di F. Boni e F. Poggi 87
I laboratori maker a Milano: tutti uguali, tutti diversi? 85
Forme dell’inclusività. Pratiche, spazi, progetti. 85
Introduzione alla sessione Politiche per gli spazi marginali delle città 84
Retail, tourism, and consumption. Potentialities and conflicts in Paris and in Rimini 81
L’intruso. le dinamiche spazio-temporali di una pratica di mobilità ‘non critica’ 78
Se la rivoluzione si fa con la stampante 3D, si fa in città! Una nota introduttiva 78
Outlet villages: il commercio extraurbano tra diverse modalità di shopping e turismo 75
Totale 7.300
Categoria #
all - tutte 16.977
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 231
Totale 17.208


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021301 0 0 0 0 0 24 30 29 46 25 10 137
2021/2022828 61 53 44 28 111 59 25 61 27 19 125 215
2022/20231.034 113 200 86 99 48 81 37 63 139 20 98 50
2023/2024369 14 56 36 55 26 25 21 37 26 40 21 12
2024/20251.344 32 261 114 63 383 54 96 27 14 99 39 162
2025/20261.659 160 287 266 140 369 437 0 0 0 0 0 0
Totale 7.300