RABBIOSI, CHIARA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.377
NA - Nord America 1.830
AS - Asia 750
AF - Africa 127
OC - Oceania 9
SA - Sud America 4
AN - Antartide 1
Totale 5.098
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.811
IT - Italia 784
GB - Regno Unito 630
CN - Cina 342
SE - Svezia 263
DE - Germania 241
SG - Singapore 218
FR - Francia 127
IN - India 95
RU - Federazione Russa 86
IE - Irlanda 80
VN - Vietnam 71
TG - Togo 57
EE - Estonia 56
ZA - Sudafrica 53
UA - Ucraina 37
CH - Svizzera 18
BE - Belgio 15
CI - Costa d'Avorio 14
NL - Olanda 14
CA - Canada 12
AU - Australia 8
MX - Messico 7
HK - Hong Kong 6
FI - Finlandia 5
BG - Bulgaria 3
BR - Brasile 3
ES - Italia 3
HU - Ungheria 3
PL - Polonia 3
TR - Turchia 3
BA - Bosnia-Erzegovina 2
CZ - Repubblica Ceca 2
IR - Iran 2
JO - Giordania 2
LB - Libano 2
MA - Marocco 2
SA - Arabia Saudita 2
AM - Armenia 1
AR - Argentina 1
AT - Austria 1
BD - Bangladesh 1
BY - Bielorussia 1
GR - Grecia 1
GS - Georgia del Sud e Isole Sandwich Australi 1
ID - Indonesia 1
JP - Giappone 1
LK - Sri Lanka 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PH - Filippine 1
PT - Portogallo 1
RO - Romania 1
SC - Seychelles 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 5.098
Città #
Southend 585
Santa Clara 317
Singapore 188
Fairfield 135
Princeton 113
Chandler 110
Wilmington 106
Ann Arbor 85
Ashburn 84
Dublin 80
Boardman 66
Padova 66
Woodbridge 62
Dong Ket 61
Milan 61
Lomé 57
Westminster 56
Houston 55
Berlin 54
Nanjing 54
Seattle 52
Cambridge 48
Rome 39
Medford 38
Jinan 37
Saint Petersburg 33
Bologna 31
Dearborn 29
Marino 22
Beijing 21
Shenyang 21
Hebei 20
Nanchang 18
Turin 15
Abidjan 14
Changsha 13
San Diego 13
Jiaxing 12
Tianjin 12
Venice 12
Brussels 11
Dallas 11
Mülheim 11
Redmond 11
Catania 9
Florence 9
Guangzhou 9
Hangzhou 9
Naples 9
Norwalk 9
Bari 8
Hefei 8
Olalla 8
Redwood City 8
San Francisco 8
Trieste 8
Zhengzhou 8
Lentini 7
Mérida 7
Begles 6
Bremen 6
Castrolibero 6
Isle 6
Orange 6
Palermo 6
Rimini 6
Shanghai 6
Taiyuan 6
Taizhou 6
Torino 6
Toronto 6
Alcamo 5
Bern 5
Ningbo 5
Ravenna 5
Sissa 5
Verona 5
Wuhan 5
Casnate Con Bernate 4
Conegliano 4
Hong Kong 4
Lecce 4
London 4
Mestre 4
Napoli 4
Nivelles 4
Osio Sopra 4
Pescara 4
Pisa 4
Ulan-ude 4
Venezia 4
Barcelona 3
Camorino 3
Canberra 3
Erice 3
Falls Church 3
Frankfurt Am Main 3
Haikou 3
Helsinki 3
Montagny 3
Totale 3.249
Nome #
Patrimonio culturale della moda, turismo e territorio: un dialogo da costruire 262
Le alternative al turismo di massa sono finite? Un approccio critico al turismo alternativo 187
Nuovi itinerari del consumo. Gli outlet village tra esperienza dello shopping e dinamiche territoriali. 183
Il territorio messo in scena. Turismo, consumi, luoghi. 166
Rediscovering the “Urban” in Two Italian Tourist Coastal Cities 134
Spazialità turistiche a Forlì: dai pellegrinaggi laici al turismo postmoderno 124
Place branding performances in tourist local food shops 118
Are we allowed to use fictional vignettes in cultural geographies? 117
Almatourism e lo sviluppo del territorio attraverso il turismo 114
Editorial: Beyond the Great Beauty: Rescaling Heritage and Tourism 112
Unequal cities. The challenge of post-industrial transition in times of austerity, edited by Roberta Cucca and Costanzo Ranci, Abingdon, Oxon; New York, NY, Routledge, 2017, 284 pp., £110 (hardback), £39.99 (e-book), ISBN: 978-1-138-91946-4 111
Turismo e prodotti tipici: un approccio performativo alla patrimonializzazione. Note da Verucchio 110
Urban regeneration ‘from the bottom up’: Critique or co-optation? Notes from Milan, Italy 108
Artisan Gelato. Italian food on the road(s) 106
Renewing a historical legacy: Tourism, leisure shopping and urban branding in Paris 101
Maker e città. La rivoluzione si fa con la stampante 3D? 101
Corpi Urbani. Differenze, interazioni, politiche, 2010, di G.Paba 98
The invention of shopping tourism. The discursive repositioning of landscape in an Italian retail-led case 97
Geografia delle mobilità. Muoversi e viaggiare in un mondo globale, di G. De Vecchis, 2014 97
The condition of 'Cosmo-housewives': leisure shopping, the mainstream and its ambiguities 96
Turismo e commercio tra competizione economica e istanze culturali. Il caso della promozione turistica dello shopping a Parigi 96
Itineraries of consumption: Co-producing leisure shopping sites in Rimini 93
Food and Femininity in Twentieth-Century British Women's Fiction 92
Esperienze turistiche e traiettorie di vita. Le relazioni con la nostalgia 90
Turismo esperienziale e narrazione selettiva dei luoghi: il ruolo delle comunità residenti 87
Almatourism – Journal of Tourism, Culture and Territorial development 86
Verso la città gastrocratica? Nuove identità per i mercati alimentari 84
L’irrisolvibile dilemma della democratizzazione dei consumi. Donne, shopping e centri commerciali in Italia. 83
Geografie della Moda, 2010, a cura di E. Mora 83
L’Italia dei consumi. Dalla bell’epoque al nuovo millennio, 2008,by E. Scarpellini 82
Che cosa serve a un laboratorio maker per fare rigenerazione urbana? 82
Home-making. Tra ricordi e proiezioni del futuro 79
La metropoli consumata. Antropologie, architetture, politiche, cittadinanze, 2007, di A. Mazzette e E. Sgroi. 79
Industrie Culturali-Creative e turismo esperienziale. Politiche, metodologie, valutazioni per lo sviluppo territoriale 78
Andar per compere: stratificazione, identità e riconoscimento nei luoghi di consumo 76
Attivare un processo di valorizzazione locale a Milano: percorsi e ambiguità di un progetto di rigenerazione urbana non istituzionale 75
Developing participatory tourism in Milan, Italy. A critical analysis in two case studies 75
Peter Jackson: Pensare geograficamente cultura ed economia 75
Il territorio tra performance e co-creazione esperienziale nei progetti turistico-culturali. Alcuni spunti. 74
Milano panorama interculturale 73
Where the sea meets heritage: developing urban tourism in Italian coastal cities 73
Lusso e Potere. I segni dell'ineguaglianza e dell'eccesso, 2008, di A. Casiccia 70
Introduzione. 70
Rigenerazione urbana dal basso nel sud-ovest milanese: Un'esperienza dal destino incerto [Urban regeneration from the bottom-up in the south west Milan area: An experience with an uncertain future] 69
Weeds: dall'economia in fumo all’economia del fumo 67
Alimentazione e ibridazione geo-culturale. Note dall’Argentina 67
Forme dell’inclusività. Pratiche, spazi, progetti. 66
Le implicazioni socio-spaziali del festival Shopping by Paris: un lavoro preparatorio 64
I laboratori maker a Milano: tutti uguali, tutti diversi? 64
Introduzione alla sessione Politiche per gli spazi marginali delle città 62
Sociologia dell’architettura, 2011, di F. Boni e F. Poggi 62
R. Lee Blaszczyk, U. Spiekermann, eds., Bright Modernity. Color, Commerce, and Consumer Culture, 2017 62
L’intruso. le dinamiche spazio-temporali di una pratica di mobilità ‘non critica’ 61
Se la rivoluzione si fa con la stampante 3D, si fa in città! Una nota introduttiva 60
Retail, tourism, and consumption. Potentialities and conflicts in Paris and in Rimini 59
Outlet villages: il commercio extraurbano tra diverse modalità di shopping e turismo 54
Totale 5.214
Categoria #
all - tutte 11.807
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 169
Totale 11.976


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020471 0 0 0 0 0 0 99 100 165 65 16 26
2020/2021501 128 28 10 21 13 24 30 29 46 25 10 137
2021/2022828 61 53 44 28 111 59 25 61 27 19 125 215
2022/20231.034 113 200 86 99 48 81 37 63 139 20 98 50
2023/2024369 14 56 36 55 26 25 21 37 26 40 21 12
2024/2025917 32 261 114 63 383 54 10 0 0 0 0 0
Totale 5.214