TUNDO, FRANCESCO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.776
AS - Asia 4.136
NA - Nord America 3.795
SA - Sud America 394
AF - Africa 208
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
OC - Oceania 1
Totale 14.311
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.773
IT - Italia 1.951
CN - Cina 1.480
GB - Regno Unito 1.365
SG - Singapore 1.339
DE - Germania 674
VN - Vietnam 467
UA - Ucraina 436
RU - Federazione Russa 340
FR - Francia 331
HK - Hong Kong 330
BR - Brasile 318
IN - India 302
NL - Olanda 195
IE - Irlanda 158
ZA - Sudafrica 130
EE - Estonia 112
SE - Svezia 102
JP - Giappone 96
KR - Corea 56
SC - Seychelles 37
AR - Argentina 36
CH - Svizzera 22
ID - Indonesia 22
CI - Costa d'Avorio 17
GR - Grecia 15
EC - Ecuador 14
ES - Italia 13
BE - Belgio 12
FI - Finlandia 12
BD - Bangladesh 9
MX - Messico 9
RO - Romania 9
AT - Austria 7
CL - Cile 7
CO - Colombia 7
LB - Libano 7
CA - Canada 5
PY - Paraguay 5
CZ - Repubblica Ceca 4
EG - Egitto 4
IQ - Iraq 4
LV - Lettonia 4
SA - Arabia Saudita 4
SM - San Marino 4
AO - Angola 3
HN - Honduras 3
IR - Iran 3
PE - Perù 3
TR - Turchia 3
UZ - Uzbekistan 3
AL - Albania 2
AZ - Azerbaigian 2
CM - Camerun 2
DO - Repubblica Dominicana 2
DZ - Algeria 2
JO - Giordania 2
KE - Kenya 2
KZ - Kazakistan 2
MA - Marocco 2
SN - Senegal 2
TG - Togo 2
TN - Tunisia 2
UY - Uruguay 2
VE - Venezuela 2
AM - Armenia 1
AU - Australia 1
BG - Bulgaria 1
ET - Etiopia 1
IL - Israele 1
KG - Kirghizistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LT - Lituania 1
LU - Lussemburgo 1
MD - Moldavia 1
MK - Macedonia 1
MN - Mongolia 1
MU - Mauritius 1
NG - Nigeria 1
NI - Nicaragua 1
PA - Panama 1
PL - Polonia 1
PT - Portogallo 1
RS - Serbia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 1
Totale 14.311
Città #
Southend 1.261
Singapore 816
Princeton 376
Hong Kong 330
Chandler 305
Jacksonville 305
Beijing 241
Ashburn 236
Milan 223
Bologna 190
Boardman 188
Wilmington 175
Rome 174
Hefei 172
Dublin 158
Nanjing 148
Westminster 146
Padova 145
Dong Ket 142
Ann Arbor 133
Fairfield 127
Berlin 100
Tokyo 95
Jinan 84
Santa Clara 84
Ho Chi Minh City 77
Los Angeles 71
Mülheim 71
Buffalo 70
Redondo Beach 69
Tappahannock 68
Saint Petersburg 67
Hanoi 63
Shenyang 59
Hebei 55
Seoul 55
Nanchang 50
Houston 49
Changsha 45
Des Moines 43
Naples 43
Seattle 42
Zhengzhou 40
Tianjin 39
Redwood City 38
Medford 37
San Diego 37
Turin 35
San Venanzo 32
Cambridge 31
Mahé 31
Woodbridge 30
São Paulo 29
Dearborn 28
Catania 26
Jiaxing 26
Verona 26
Yubileyny 25
Palermo 23
Taiyuan 22
Guangzhou 21
Shanghai 21
Kunming 20
Olalla 20
Dallas 19
Haikou 19
Taizhou 19
Abidjan 17
The Dalles 17
Florence 16
Paris 16
Vicenza 16
Bengaluru 15
Ningbo 15
Rio de Janeiro 15
Bari 14
Frankfurt am Main 14
Norwalk 14
San Benedetto del Tronto 14
Hangzhou 13
Lanciano 13
Modena 13
San Felice A Cancello 12
Fuzhou 11
Parma 11
Rocca Di Papa 11
Chicago 10
Phoenix 10
Radda in Chianti 10
Washington 10
Brussels 9
Cesena 9
Concorezzo 9
Da Nang 9
Helsinki 9
Lanzhou 9
Reggio Emilia 9
Buenos Aires 8
Bühl 8
Council Bluffs 8
Totale 8.439
Nome #
Manuale di Diritto Tributario 232
Substance over form: la Cassazione cancella la differenza tra strumentalità per natura e per destinazione 171
Per un Fisco ragionevole occorre un “self-restraint” del legislatore 167
ILLEGITTIMITA' DELL'ATTO DI ACCERTAMENTO PER MANCATA CONSEGNA DEL PROCESSO VERBALE DI CONSTATAZIONE 136
Inerenza e antieconomicità nell’IVA: l’autosuggestione cosciente della Cassazione 134
IL CENTRO OPERATIVO DI PESCARA NON HA LEGITTIMAZIONE IMPOSITIVA NE' PROCESSUALE 131
Antieconomicità polimorfica e (in)certezze nomofilattiche 129
La rilevanza della giurisprudenza della Corte di Giustizia delle Comunità Europee in materia di fiscalità diretta: la cd. "integrazione negativa" 125
EFFETTI DELLA VIOLAZIONE DEL TERMINE DI PERMANENZA DEI VERIFICATORI SU PROVE E MOTIVAZIONE DELL'ACCERTAMENTO 122
PROCEDIMENTO TRIBUTARIO E DIFESA DEL CONTRIBUENTE 117
Le nuove prove in appello. I rapporti tra l'art. 345 c.p.c. e l'art. 58 del d.lgs. n. 546 del 1992 116
Il regime fiscale dei beni culturali 116
"DIALOGO FISCO-CONTRIBUENTE" TRA CONTRADDITTORIO ANTICIPATO E RISPETTO DEL TERMINE PER L'EMANAZIONE DELL'AVVISO DI ACCERTAMENTO 109
RIMEDI PER L'OMESSA SOTTOSCRIZIONE DEL RICORSO E LA MANCATA NOMINA DEL DIFENSORE 109
LA PARTECIPAZIONE DEL CONTRIBUENTE ALLA VERIFICA TRIBUTARIA 109
CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN DIRITTO TRIBUTARIO "LA DIALETTICA FISCO CONTRIBUENTE DAL PROCEDIMENTO AL PROCESSO TRIBUTARIO" 107
CODICE DELLE ISPEZIONI E VERIFICHE TRIBUTARIE 106
La tela di Penelope delle riforme fiscali, tra giustziai e legge delega: epicedio della certezza del diritto? (parte prima) 105
CODICE DEL PROCESSO TRIBUTARIO 104
ABUSO DEL DIRITTO ED ELUSIONE: UN'ANOMALA SOVRAPPOSIZIONE 104
PROCESSO VERBALE DI CONSTATAZIONE A GARANZIA DEL CONTRADDITTORIO NELLA FASE DI VERIFICA 103
L'Amministrazione finanziaria non può trincerarsi nel silenzio in caso di istanza di autotutela 103
INDEDUCIBILITA' DEI COSTI DA REATO: I DIFFICILI RAPPORTI TRA PROCESSO PENALE E TRIBUTARIO 103
ACCERTAMENTO ESECUTIVO SOSPESO FINO ALL'EMANAZIONE DEL PROCCEDIMENTO DEL GIUDICE 102
La tela di Penelope delle riforme fiscali, tra giustizia e legge delega: epicedio della certezza del diritto? (parte seconda) 101
La Rentas de impresa en el Modelo de Convenio Ocde 101
Il codice tributario con le norme comunitarie e internazionali 101
Il regime fiscale dei conferimenti dopo le riforme del diritto societario e delle imposte sui redditi 101
Inerenza ed antieconomicità tra “cortine fumogene” e il faro illuminante della Cassazione 99
Cessioni "pro soluto": revisioni normative e giurisprudenziali 98
La experiencia italiana del “escudo fiscal” para las personas fisicas 97
La deducibilità delle c.d. management fee nella determinazione del reddito dei gruppi di imprese 97
Clausola di retroattività "pro reo" e disciplina in tema di deducibilità dei costi da reato 97
Ancora controverso il concetto di stabile organizzazione tra obiettiva incertezza, personalità giuridica e cooperazione internazionale 97
CODICE TRIBUTARIO con le norme comunitarie e internazionali - 6° edizione 96
ANCORA DUBBI DI COSTITUZIONALITA' SULLA INDEDUCIBILITA' DEI COSTI DA REATO 96
RADICALE NULLITA' DEGLI ATTI IMPOSITIVI DEL CENTRO OPERATIVO DI PESCARA RILEVABILE IN OGNI STATO E GRADO DEL PROCESSO 95
Il dolo quale elemento determinante nella repressione delle frodi Iva 95
TIA e IVA: quale tutela per il legittimo affidamento degli operatori? 94
Sulla funzione della dichiarazione assunta a condizione per l'applicazione dell'aliquota ridotta nell'imposta comunale sugli immobili 93
Il codice tributario. Con le norme comunitarie e internazionali, 5° ed. 93
Chiusura delle liti fiscali pendenti: un istituto controverso in attesa della pronuncia della Corte UE 93
I redditi d'impresa nel modello di convenzione OCSE (art. 7) 93
Il discorso incompiuto della Consulta e l’inattesa eterogenesi dei fini 92
CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN DIRITTO TRIBUTARIO "LA DIALETTICA FISCO CONTRIBUENTE. STRUMENTI E TECNICHE PER LA PREVENZIONE E LA SOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE" 92
POTERI D'UFFICIO DEL GIUDICE E GARANZIA DEL CONTRADDITORIO: PROSPETTIVE APPLICATIVE 92
Manuale di Diritto Tributario 92
Codice tributario con le norme comunitarie e internazionali, 4° ed. 90
ABUSO DEL DIRITTO RILEVABILE D'UFFICIO ANCHE SE IL COMPORTAMENTO RIENTRA NELLA SPECIFICA NORMA ANTIELUSIVA 90
Solo il dolo specifico del contribuente rende inutilizzabili i documenti non esibiti durante gli accessi 90
CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN DIRITTO TRIBUTARIO "LA DIALETTICA FISCO - CONTRIBUENTE DAL PROCEDIMENTO AL PROCESSO TRIBUTARIO" 89
Gli effetti preclusivi dello scudo fiscale e l'IVA 89
La cessione indiretta d'azienda: la Cassazione persevera su una discutibile interpretazione dell'art. 20 della legge di registro 89
ANCORA SUL REGIME TRIBUTARIO DELLA CESSIONE PRO SOLUTO DEI CREDITI 89
Le insidie di una opzione (solo) apparentemente neutra: la riforma della fase cautelare del processo tributario tra il detto e il non detto. 88
La riforma tributaria. Il metodo Matteotti 88
Un'ulteriore occasione perduta per chiarire la natura della TIA 88
SOLO PER I "MINIMI" VALGONO I GIORNI DI EFFETTIVA PERMANENZA PER LA DURATA DELLE VERIFICHE FISCALI 88
Atti dispositivi dei crediti: cessioni pro soluto e criteri di imputazione temporale 88
L'AVVISO DI ACCERTAMENTO COME TITOLO ESECUTIVO E PRECETTO 88
Il codice tributario con le norme comunitarie e internazionali, 2° ed. 88
Le insidie dell'antieconomicità 'stand alone', ovvero: 'basta la parola!” 88
Rapporto fra evasione e dialettica fisco-contribuente 86
Diritto al contraddittorio endoprocedimentale anche in assenza di previsione normativa 86
La fissazione dell'udienza e l'avviso di trattazione 85
Entrate degli enti territoriali 85
Il regime tributario delle attività di produzione e commercializzazione di energia elettrica svolte da imprenditori agricoli 84
CODICE TRIBUTARIO CON LE NORME COMUNITARIE E INTERNAZIONALI 84
L'AVVOCATO GENERALE DELLA CORTE UE "SALVA" LA DEFINIZIONE DELLE LITI ULTRADECENNALI PENDENTI IN CTC 84
AIUTI DI STATO E TUTELA CAUTELARE: INTERVIENE LA CORTE DI GIUSTIZIA UE MA LA PRONUNCIA HA EFFETTI LIMITATI 84
Le 99 piaghe del fisco. Una democrazia decapitata 84
La reiterazione delle sanzioni nell'ambito dei tributi locali 83
L'AVVISO DI ACCERTAMENTO QUALE ATTO DELLA RISCOSSIONE 83
IL REGIME TRIBUTARIO DELLE AUTORITA' PORTUALI 83
IL "MERGER LEVERAGED BUY OUT" TRA VALIDE RAGIONI ECONOMICHE E DISPOSIZIONI ANTIELUSIVE 83
Le perdite su crediti da cessione pro soluto: profili tributari problematici 83
IL RECUPERO DEGLI AIUTI DI STATO ALLE EX MUNICIPALIZZATE E LA NECESSARIA MOTIVAZIONE DEGLI ATTI IMPOSITIVI 83
I GIUDICI DI MERITO INDIVIDUANO LE TUTELE PROCEDIMENTALI NELL'ACCERTAMENTO DELL'ELUSIONE 82
IL MICROSISTEMA PROCEDIMENTALE E PROCESSUALE DELLA DISCIPLINA DI RECUPERO DEGLI AIUTI FISCALI 82
Giustizia Tributaria: una riforma perfettibile, ma con interventi non negoziabili 81
DEDUCIBILI I COSTI RELATIVI A FATTURE SOGGETTIVAMENTE INESISTENTI SE CERTI, DETERMINABILI E INERENTI 81
Il codice tributario. Con le norme comunitarie e internazionali 80
DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE LITI ULTRADECENNALI TRA ABUSO DEL DIRITTO E AIUTI DI STATO 80
LA RILEVANZA DELL'ATTIVITA' IDENTITARIA AI FINI DEL CALCOLO DEL PRO-RATA DI DETRAIBILITA' 80
L'invito al contraddittorio in un recente progetto di legge: quali conseguenze per il contribuente? 80
L'ICI NELLE PROCEDURE CONCORSUALI 79
OCCORRE LA DELIBERA ASSEMBLEARE PER LA DEDUCIBILITA' DEI COMPENSI "SPETTANTI" AGLI AMMINISTRATORI? 79
E' NULLO L'AVVISO DI ACCERTAMENTO NON PRECEDUTO DALLA CONSEGNA DEL PROCESSO VERBALE DI CONSTATAZIONE 79
Validità dell'avviso di accertamento emesso "ante tempus": i difformi orientamenti richiedono l'intervento delle Sezioni Unite 79
"Robin tax": come conciliare la formulazione della norma con le finalità del legislatore? 77
I COMPENSI AGLI AMMINISTRATORI TRA INDEDUCIBILITA' "TOUT COURT" E GIUDIZIO DI INERENZA QUANTITATIVA 77
IMPUGNABILE IL DINIEGO DI DISAPPLICAZIONE DELLE NORME ANTIELUSIVE? 77
Il processo verbale di constatazione 77
Il concetto di "lite definibile" nel d.l. 30 settembre 1994, n. 564, e nella l. 27 dicembre 2002, n. 289. La (apparente) restrittiva interpretazione dell'Amministrazione finanziaria con riguardo agli avvisi di liquidazione dell'imposta di registro e delle imposte ipotecarie e catastali. 77
Definizione delle liti in Corte di cassazione e in Commissione tributaria centrale 76
QUALI EFFETTI SUGLI ATTI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL TERMINE DI DURATA DELLE VERIFICHE? 76
Le modifiche a favore del contribuente non fugano i dubbi di incostituzionalità sull'indeducibilità dei costi da reato 76
DOCUMENTI NON ESIBITI A RICHIESTA: PRECLUSIONI PROBATORIE E GARANZIE DEL CONTRIBUENTE 76
CODICE TRIBUTARIO CON LE NORME COMUNITARIE E INTERNAZIONALI 76
Un’ipotesi di difficile coesistenza di diritto tributario e diritto penale. L’indeducibilità dei cd. “costi da reato” 76
Totale 9.558
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021953 0 0 0 0 0 88 38 93 199 84 60 391
2021/20221.950 152 154 67 195 243 118 21 194 70 39 297 400
2022/20231.967 254 186 62 229 227 147 69 147 308 52 199 87
2023/2024880 58 125 94 75 99 77 69 70 24 84 56 49
2024/20252.788 98 563 296 240 353 161 161 48 50 187 130 501
2025/20262.599 180 523 649 514 529 204 0 0 0 0 0 0
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