PAONE, EMANUELA
PAONE, EMANUELA
DIPARTIMENTO DI INTERPRETAZIONE E TRADUZIONE
Assegnisti
Bellissimo B2-C1. Libro studente, Corso di Italiano per stranieri
2019 Anna De Marco, Emanuela Paone
CONTATTO TRA ITALIANO E SPAGNOLO IN CONTESTO MIGRATORIO: IL RUOLO DEI SEGNALI DISCORSIVI
2022 Frontera Manuela, Paone Emanuela
Dalle emozioni alla voce. Nuovi orizzonti della comunicazione in italiano L2
2016 Anna De Marco, Emanuela Paone
Emotional prosody perception in Italian as a second language
2019 Paone E., Frontera M.
Italian vowel production by Arabic speakers
2019 Frontera Manuela, Paone Emanuela
La mediazione nel contesto Teletandem e il Volume Complementare al Quadro Comune Europeo: alcune riflessioni
2023 Leone Paola, Paone Emanuela
L’ACQUISIZIONE DELLE EMOZIONI NELL’ITALIANO NON-NATIVO. UN PERCORSO DIDATTICO LONGITUDINALE
2017 DE MARCO Anna, Sorianello P, PAONE EMANUELA
L’espressione e la percezione delle emozioni vocali in apprendenti di Italiano L2: uno studio cross-linguistico
2014 DE MARCO Anna, PAONE E.
Pitch Range Variations in L2 Italian Learners’ and Native Speakers’ Apologies
2022 Anna De Marco, Emanuela Paone
Prosodic accuracy and foreign accent in cultural migrants
2018 Frontera Manuela, Paone Emanuela
Strategie per (inter)comprendersi: uno studio esplorativo sull'accomodamento temporale e dialogico
2022 PAONE E,
Sull’adeguatezza prosodica nelle proteste in italiano L2: uno studio percettivo
2020 Paone E.,
Tandem reductive catalytic upgrading of orange peel waste derived methyl levulinate and limonene into γ-valerolactone and p-cymene promoted by Pd/ZrO2 and ZrO2 catalysts
2024 Allegri, A.; Paone, E.; Bosticco, C.; Pedullà, A.; Musolino, M.G.; Cavani, F.; Tabanelli, T.; Albonetti, S.
The acquisition of emotional competence in L2 learners of Italian
2015 DE MARCO Anna, Paone E.
The effects of explicit instruction on the use of Discourse markers in Italianì as L2
2022 Anna De Marco, Emanuela Paone
Uno studio sui correlati acustici delle emozioni vocali in apprendenti di italiano L2
2017 DE MARCO A, PAONE E
Yo arrabbiata perché la cocina è sporca e niente caffè". Aggressività e cortesia percepita nelle proteste di apprendenti di italiano L2
2021 Paone E