GUASCONI, ELISA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 257
NA - Nord America 49
AF - Africa 15
AS - Asia 11
Totale 332
Nazione #
IT - Italia 189
US - Stati Uniti d'America 49
SE - Svezia 22
IE - Irlanda 12
DE - Germania 11
CI - Costa d'Avorio 7
TZ - Tanzania 7
CH - Svizzera 6
GB - Regno Unito 4
IN - India 4
SG - Singapore 4
ES - Italia 3
NL - Olanda 3
PT - Portogallo 3
CN - Cina 2
FR - Francia 2
AT - Austria 1
BG - Bulgaria 1
JP - Giappone 1
TG - Togo 1
Totale 332
Città #
Bologna 61
Rome 25
Dublin 12
Chandler 9
Castelfranco Emilia 8
Abidjan 7
Dar es Salaam 7
Bern 6
Princeton 6
Turin 6
Ferrandina 5
Padova 5
Rimini 5
Laholm 4
Southend 4
Arnhem 3
Berlin 3
Evora 3
Ferrara 3
Mestre 3
Naples 3
Perugia 3
San Lazzaro di Savena 3
Avellino 2
Bari 2
Beijing 2
Fairfield 2
Floridia 2
Forlì 2
Genoa 2
Lissone 2
Medford 2
Modena 2
Montepaone Lido 2
Seattle 2
Spoltore 2
Telgate 2
Tradate 2
Verona 2
Vittuone 2
Wilmington 2
Ashburn 1
Atlanta 1
Cambridge 1
Casalecchio di Reno 1
Castrolibero 1
Cattolica 1
Cento 1
Cesena 1
Council Bluffs 1
Garden City 1
Houston 1
Kagoya 1
Lomé 1
Milan 1
Munich 1
Olalla 1
Palermo 1
Porto Mantovano 1
Redmond 1
Reggio Emilia 1
Riccione 1
Rovigo 1
San Diego 1
San Marcello 1
Sesto Fiorentino 1
Seville 1
Sofia 1
Traversetolo 1
Trecchina 1
Vestone 1
Vienna 1
Totale 261
Nome #
Il formative assessment nella scuola secondaria di primo grado : una ricerca-formazione per promuovere nuove prassi e convinzioni sulla valutazione 96
Le ricadute di una Ricerca-Formazione su pratiche di formative assessment in una scuola secondaria di primo grado = The spin-offs of teacher professional development research on formative assessment practices in a middle school 72
Per una valutazione formativa nella scuola secondaria di primo grado: l’impatto di prassi di formative assessment sulle abilità di comprensione del testo = Towards the use of formative assessment practices in schools: a study of the impact of classroom practices on students’ text comprehension achievements in a middle school 64
Pratiche di formative assessment nella scuola secondaria di primo grado per promuovere gli apprendimenti degli studenti : prime analisi esplorative di un disegno quasi-sperimentale 62
Ricerche in corso = Research in progress. 1. Una ricerca internazionale per spiegare l’efficacia delle pratiche di formative assessment sulle capacità di problem solving degli studenti di scuola secondaria 27
Per una valutazione formativa nella scuola secondaria di primo grado : due quasi-esperimenti per esplorare l’impatto di prassi di formative assessment sulle abilità di comprensione del testo = Towards the use of formative assessment in the lower secondary school : two quasi-experiments to explore the impact of classroom practices on students' texts comprehension achievements 23
In cattedra prima del conseguimento delle abilitazioni all’insegnamento : una ricerca esplorativa nel Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria dell’Università di Bologna 14
Totale 358
Categoria #
all - tutte 989
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 989


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2021/202258 0 0 0 0 3 2 10 6 6 16 6 9
2022/202382 7 8 5 3 4 6 3 9 17 7 0 13
2023/2024203 9 5 6 22 20 7 7 29 27 21 27 23
2024/202515 15 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 358