abstract non presente
Elisa Guasconi (2023). Ricerche in corso = Research in progress. 1. Una ricerca internazionale per spiegare l’efficacia delle pratiche di formative assessment sulle capacità di problem solving degli studenti di scuola secondaria. CADMO, 2023(1), 97-103 [10.3280/CAD2023-001008].
Ricerche in corso = Research in progress. 1. Una ricerca internazionale per spiegare l’efficacia delle pratiche di formative assessment sulle capacità di problem solving degli studenti di scuola secondaria
Elisa Guasconi
2023
Abstract
abstract non presenteFile in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
CAD2023-001008_Guasconi.pdf
accesso riservato
Tipo:
Versione (PDF) editoriale / Version Of Record
Licenza:
Licenza per accesso riservato
Dimensione
738.32 kB
Formato
Adobe PDF
|
738.32 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


