Guasconi, E. (2024). Pratiche di formative assessment per promuovere abilità di comprensione dei testi : una sperimentazione nella scuola secondaria. Lecce : Pensa MultiMedia.

Pratiche di formative assessment per promuovere abilità di comprensione dei testi : una sperimentazione nella scuola secondaria

elisa guasconi
2024

2024
Dare la parola : professionalità pedagogiche, educative e formative. A 100 anni dalla nascita di don Milani
640
646
Guasconi, E. (2024). Pratiche di formative assessment per promuovere abilità di comprensione dei testi : una sperimentazione nella scuola secondaria. Lecce : Pensa MultiMedia.
Guasconi, Elisa
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
GUASCONI Pratiche di formative assessment.pdf

accesso aperto

Tipo: Versione (PDF) editoriale / Version Of Record
Licenza: Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione (CCBY)
Dimensione 4.2 MB
Formato Adobe PDF
4.2 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/987394
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact