Sfoglia per Autore
Knowledge, Learning, Memory and Feedback Loops within Organizations
2004 M. Visentin
Medical prescribing behavior: the role of generics
2005 E. Montaguti; P. Stern; M.Visentin
A rule finder machine to exploit market knowledge in the grocery retail context
2005 M. Visentin
A rule finder machine based on boosting heuristics to support managers in developing loyalty programs in retail chains
2005 M. Visentin
Market Feedback and Group Learning within Organizations
2006 M. Visentin
“Perceptual mapping: A comparison of different sets of attributes through joint spatial representations”
2006 Visentin M.; M. Colucci; G.L. Marzocchi
Sources of Brand Equity: A New Model to Represent Unbiased Perceptions
2007 M. Visentin; M. Colucci; G. L. Marzocchi
La fedeltà del cliente e l’identificazione con il brand: uno schema concettuale innovativo applicato al contesto GDO
2007 M. Visentin; S. Grappi
Are Physicians Just Learning or Also Forgetting about Drugs?
2007 E. Montaguti; M. Visentin
Understanding Sources of Brand Equity: A New Method to Represent Unbiased Perceptions
2007 Visentin M.; Colucci M.; Marzocchi G.L.
Dal vino sfuso ai grandi vini italiani: la diffusione dell’innovazione per ridefinire la struttura del settore
2007 M. Visentin
Verso un Marketing responsabile… l’impegno conta davvero?
2007 M. Visentin; S. Grappi
L'analisi delle determinanti dei comportamenti di fedeltà nei contesti retail: il ruolo dell'identificazione con il brand
2008 S.Grappi; M.Visentin
When the growth is driven by technology transfer: different organizational search path in the Italian wine industry
2008 M.Visentin
Human mobility as determinant of price strategy in a fragmented sector: the case of the top quality wine sector
2009 M. Visentin
La gestione delle relazioni con i clienti delle banche retail a vocazione locale: uno strumento di CRM per l’analisi e la previsione dei comportamenti di churn
2009 M. Visentin; F. Lo Vasto
La gestione delle relazioni con i clienti delle banche retail a vocazione locale: uno strumento di CRM per l'analisi e la previsione dei comportamenti di churn
2009 M. Visentin; F. Lo Vasto
Capitolo 2: Fedeltà del consumatore
2009 M. Visentin
Libero arbitrio e funzione di utilità: l'uomo è un animale razionale o un decisore razionale?
2010 M. Visentin
La formalizzazione della prova modale del Tractatus de Primo Principio di Giovanni Duns Scoto
2010 M. Visentin
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile