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L'interazione fra effetto olistico e rappresentazione temporale nella percezione delle marche Visentin M.; Marzocchi G.L.; Zammit A. 2011-01-01 MERCATI E COMPETITIVITÀ - 1.01 Articolo in rivista -
Group level learning and decision making: a simulation of a group of managers Visentin M. 2011-01-01 JOURNAL OF EXPERIMENTAL & THEORETICAL ARTIFICIAL INTELLIGENCE - 1.01 Articolo in rivista -
Genuine representation of brands: a new method of representing unbiased brand-by-attribute perceptions M. Visentin; M. Colucci; G.L. Marzocchi 2011-01-01 JOURNAL OF THE OPERATIONAL RESEARCH SOCIETY - 1.01 Articolo in rivista -
Customer Relationship Management Visentin M. 2012-01-01 - Bononia University Press 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Human Mobility as Determinant of Price Strategy in a Fragmented Sector: The Case of the Top-Quality Wine Sector Visentin M. 2012-01-01 - Routledge 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Determinants and mediators of the intention to upgrade the contract in buyer–seller relationships M.Visentin; D.Scarpi 2012-01-01 INDUSTRIAL MARKETING MANAGEMENT - 1.01 Articolo in rivista -
Reputazione della marca, atteggiamenti e coerenza con le sponsorizzazioni di eventi sportivi: gli effetti sugli acquisti e sul passaparola Marco Visentin; Daniele Scarpi; Gabriele Pizzi 2013-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Siamo polli da libreria? Gli effetti degli “strilli da copertina” sulla scelta di un libro. Visentin M; Orsingher C 2013-01-01 - Pringo 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Distanza temporale, livelli di rappresentazione e distorsioni metodologiche nella ricerca di marketing Gian Luca Marzocchi; Gabriele Pizzi; Marco Visentin 2013-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Reputazione della marca, coerenza con le sponsorizzazioni di eventi sportivi e atteggiamenti: gli effetti sugli acquisti e sul passaparola Visentin, Marco; Scarpi, Daniele.; Pizzi, Gabriele 2013-01-01 - società italiana marketing 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Construal-Level Based Biases in Common Marketing Research Techniques: Conjoint Analysis and Perceptual Mapping Pizzi G.; Marzocchi G.L.; Visentin M. 2013-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Brand measurement scales and underlying cognitive dimensions M. Visentin; M. Colucci; G.L. Marzocchi 2013-01-01 INTERNATIONAL JOURNAL OF MARKET RESEARCH - 1.01 Articolo in rivista -
Aumentare l’effetto della paura: stimolo pubblicitario e livello di astrazione del comportamento Masina, B.; Visentin, M. 2014-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -
The Effect of blurbs on Consumers’ Response Visentin, M.; Orsingher, C. 2014-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Il ruolo della percezione di sé, dell’identificazione sociale e del raggiungimento degli obiettivi sull’intenzione di rinnovare un servizio Visentin, M.; Scarpi, D, .; Pizzi, G. 2014-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Relationship marketing and TCE: testing the power of alternative theories in explaining business relationships Colucci, M.; Visentin, M. 2014-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Happiness and the market: The ontology of the human being in Thomas Aquinas and modern functionalism Marco Visentin 2014-01-01 BUSINESS ETHICS - 1.01 Articolo in rivista -
Shopping for fun or shopping to buy: Is it different online and offline? Daniele Scarpi;Gabriele Pizzi;Marco Visentin 2014-01-01 JOURNAL OF RETAILING AND CONSUMER SERVICES - 1.01 Articolo in rivista -
Lo sviluppo delle relazioni nel settore dell’abbigliamento: acquistare di più, meglio e diversamente Visentin, M.; Colucci, M. 2015-01-01 - - 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Motivations of small firms to develop relationships with banks Marco Visentin; Daniele Scarpi 2015-01-01 THE JOURNAL OF BUSINESS & INDUSTRIAL MARKETING - 1.01 Articolo in rivista -
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