Reputazione della marca, coerenza con le sponsorizzazioni di eventi sportivi e atteggiamenti: gli effetti sugli acquisti e sul passaparola / Visentin, Marco; Scarpi, Daniele.; Pizzi, Gabriele. - ELETTRONICO. - (2013), pp. 1-5. (Intervento presentato al convegno società italiana marketing tenutosi a milano bicocca nel 03-04 ottobre 2013).

Reputazione della marca, coerenza con le sponsorizzazioni di eventi sportivi e atteggiamenti: gli effetti sugli acquisti e sul passaparola

VISENTIN, MARCO;SCARPI, DANIELE;PIZZI, GABRIELE
2013

2013
atti del convegno - società italiana marketing
1
5
Reputazione della marca, coerenza con le sponsorizzazioni di eventi sportivi e atteggiamenti: gli effetti sugli acquisti e sul passaparola / Visentin, Marco; Scarpi, Daniele.; Pizzi, Gabriele. - ELETTRONICO. - (2013), pp. 1-5. (Intervento presentato al convegno società italiana marketing tenutosi a milano bicocca nel 03-04 ottobre 2013).
Visentin, Marco; Scarpi, Daniele.; Pizzi, Gabriele
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/565894
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact