GRANDI, ROBERTO

GRANDI, ROBERTO  

DIPARTIMENTO DI STORIA CULTURE CIVILTA'  

Personale esterno ed autonomi  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 26 (tempo di esecuzione: 0.033 secondi).
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
Art and the Modern City: From the Ivory Tower to Society Grandi R ; Galvani A 2009-01-01 - UneECC 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Le città creative R. Grandi 2010-01-01 IL MULINO - 1.01 Articolo in rivista -
Cofferati anch'io. Un anno di campagna eletorale a Bologna R. Grandi; C. Vaccari 2004-01-01 - Baldini Castaldi Dalai 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Come si vincono le elezioni: Elementi di comunicazione politica R Grandi; C Vaccari 2013-01-01 - Carocci 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
La comunicazione pubblica. Teorie, casi, profili normativi R. Grandi 2007-01-01 - Carocci 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Cultural Planning, City Marketing and Creative Cities: Bologna - from cultural city to creative city? R. Grandi 2012-01-01 - Szechenyi Terv Corvinus University 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Election Campaigning and the New Media R. Grandi; C. Vaccari 2009-01-01 - Continuum 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Elementi di comunicazione politica. Marketing elòettorale e strumenti per la cittadinanza R. Grandi; C. Vaccari 2007-01-01 - Carocci 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Le forme della ripetizione nella produzione culturale R. Grandi 2011-01-01 - Umbertro Allemandi 2.01 Capitolo / saggio in libro -
L'impresa che comunica. Come creare valore in azienda con la comunicazione R. Grandi; M. Miani 2006-01-01 - ISEDI/ De agostini scuola 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Introduzione C. Demaria; R. Grandi 2008-01-01 - Bononia University Press 2.04 Breve introduzione -
Il linguaggio della pubblicità R. Grandi 2006-01-01 - Bononia University Press 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Il marketing della guerra e il ruolo ambiguo dei media di massa R. Grandi 2008-01-01 - Bononia University Press 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Marketing e rappresentazione dei conflitti. Media, opinione pubblica, costruzione del consenso Demaria C.; Grandi R. 2008-01-01 - Bononia University Press 3.02 Curatela -
Il marketing postmoderno e le contraddizioni della modernità R. Grandi 2006-01-01 - Franco Angeli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
La moda e l’ambigua rappresentazione dell’altro R. Grandi 2005-01-01 - Lupetti 2.01 Capitolo / saggio in libro -
On the Promotion of Conflicts: the Media and War R. Grandi 2007-01-01 - Critical, Cultural and Communication Press 2.01 Capitolo / saggio in libro -
La partecipazione "regolata" R. Grandi 2005-01-01 - Franco Angeli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Postmodernità e diritti di cittadinanza R. Grandi 2006-01-01 - Franco Angeli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Prodi e la "comunicazione politica diffusa" R. Grandi; C. Vaccari 2005-01-01 INNOVAZIONI - 1.01 Articolo in rivista -